How to make money?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabella Atienza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di recente è stato un evento a Roma in cui hanno partecipato un gran numero di persone interessate all'oro. C'è anche stata una mostra d'oro in questa conferenza, e tutti potevano tenere lingotti d'oro in mano. Io stesso ho avuto un lingotto d'oro da 100 grammi nelle mie mani. È stata una sensazione indescrivibile e mi ha ispirato per lavorare molto di più perché vogliono averne uno!
    Ci sono anche stati interventi di leader Global InterGold in cui hanno condiviso conoscenze imprenditoriali per promuovere la propria attività. Ricordo un paio di idee per promuovere la mia attività in maniera più efficace di come lo faccio di solito.
    Per di più, ho incontrato tantissime persone e ho fatto nuove amicizie! È valsa la pena partecipare alla Global Convention 2016 a Roma!
    Raccomando tutti coloro che sono interessati a ricevere reddito a lungo termine di esaminare tutte le offerte della Global InterGold e scegliere quella che meglio si adatta a te!
    Per saperne di più:
    https:// www. globalintergold.info/it/global-convention-mostra-d-oro-2016-a-roma-la-piu-grande-conferenza-su-oro-e-reddito-e-finita-cpv51/?utm_source=ed_FORUM_IT
     
    Top
    .
0 replies since 13/10/2016, 12:49   69 views
  Share  
.