OnlineWithPaul - Gruppo di Investimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pagiuz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ho provato ad investire in questa HYIP (OnlineWithPaul - GPROS) 10$ e vedendo che sta funzionando ho pensato di creare un gruppo di guadagno.
    Ne ho già parlato e ho avuto l'approvazione di PTCIRCLER.
    Il minimo per entrare in questo gruppo di guadagno è 10$.
    L'investimento inizierà quando sarà raggiunta la quota di 100$ da investire.
    Il tutto funzionerà così:
    I primi che si iscriveranno prenderanno posizione e saranno certi di avere un ritorno (in quanto con un investimento di 100$ in meno di una settimana si arriva benissimo alla cifra pattuita), mentre gli altri dovranno pazientare un po' di più.
    I soldi raggiunti i 100$ dovranno essere depositati sul mio conto paypal, che vi sarà segnalato con msg privato al raggiungimento.
    Chi vuole provare questa esperienza scriva nei post sottostanti e in ordine di commento verrà inserito nella "classifica".
    Ho pensato di adottare l'investimento che dura 30 giorni e da il 5%.
    A chi investe verrà accreditato il 4.5%, io mi tengo lo 0.5% di ognuno.
    In pratica se voi investite 10$, ve ne torneranno 13.5 (tolte le fee saranno 13.2) invece che 15.
    ATTENZIONE!!!! Anche se io credo molto nella longevità di questa HYIP, come sappiamo tutti le HYIP sono investimenti ad alto rischio, quindi c'è il rischio di perdere il capitale investito! Quindi....investite solo se potete, il guadagno io non lo assicuro!

    Componenti:
    1.
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.

    NB: Si prega di commentare segnalando anche la cifra di investimento; se qualcuno si iscrive ma non deposita, si scala verso l'alto di una posizione.
     
    Top
    .
  2. taos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta Hyip, fanno tutte schifo!!!! Passate al Forex.
     
    Top
    .
  3. pagiuz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa tu che sei milionario guadagna al forex e nn rompere grazie
     
    Top
    .
  4. taos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami tanto è che sono stato troppo scottato da questi tipi di investimenti. Accetto il rischio ma essere derubato perché un investimento sparisce non è accettabile.
     
    Top
    .
  5. pagiuz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vede ke nn sei bravo a investire, e nn puoi venire a screditare le persone se nn hai provato
     
    Top
    .
4 replies since 22/7/2014, 21:55   131 views
  Share  
.