[VENDO]Guadagno Definitivo 50$ DOLLARI AL GIORNO SICURI AL 120% :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DrakeSang
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggetto: Con questa guida, guadagnerete sicuramente 50$ AL GIORNO E ANCHE DI PIù!
    Prezzo: 10€ (5€ per chi ha acquistato la precedente)
    Trattabile: No
    Ulteriore informazioni del venditore: Tutte le informazioni per il pagamento SOLO via MP.
    Pagamenti accettati : Paypal.
    Prova di pagamento: Veniamo pagati il 15 Giugno, ma l'affidabilità è sicura ;) Nella guida è scritto tutto.

    Ulteriori Informazioni: Ragazzi, siamo alle prese con un guadagno "illimitato". Naturalmente, tutto è legale E VELOCE. La mia precedente guida, permetteva, un tempo, guadagni veloci. Ora, i servizi sono diminuiti e i guadagni diminuiscono. Con questa guida, siamo alle prese con un servizio che mette a disposizione TANTISSIMI servizi.

    Cosa aspetti? Comincia sin da ora e verrai pagato il 15 giugno! I pagamenti accettati sono solo Paypal!

    PS: Per le persone che hanno acquistato la precedente guida, questa la pagheranno solo 5,00€.

    Edited by DrakeSang - 10/5/2013, 15:38
     
    Top
    .
  2. E®on
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le persone che hanno acquistato la tua guida precendente che aveva pochissimi servizi , (a me ne è capitato solo uno) per giustizia questa la dovresti far pagare 2.50e cioè la differenza !
     
    Top
    .
  3. DrakeSang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E®on @ 9/5/2013, 20:28) 
    Per le persone che hanno acquistato la tua guida precendente che aveva pochissimi servizi , (a me ne è capitato solo uno) per giustizia questa la dovresti far pagare 2.50e cioè la differenza !

    Per le persone come te, che invece di dare un voto negativo, hanno persino detto CAVOLATE, non drei. Non lo faccio per cattiveria, ma come vengo trattato, tratto. E non perché avete dato un Feedback negativo, ma perché sono stato trattato da truffatore.

    Poi ti sei comportato come un bambino. Il voto negativo (il pollice in giù) dovevi metterlo 1 VOLTA e non 150.

    Questo metodo non lo troverai IN NESSUN FORUM :) Cerca e spera.
     
    Top
    .
  4. demix931
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome anchio ho acquistato la precedente se mi fai un bello sconto la testo e dò la mia opinione perchè sinceramente nella precedente rimaneva soltanto 1 servizio ed è diventata abbastanza inutile :/
     
    Top
    .
  5. DrakeSang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demix931 @ 10/5/2013, 01:03) 
    siccome anchio ho acquistato la precedente se mi fai un bello sconto la testo e dò la mia opinione perchè sinceramente nella precedente rimaneva soltanto 1 servizio ed è diventata abbastanza inutile :/

    Capisco, ma lo ripeto: è colpa mia? Cioè, io avrei voluto darvi questa guida già così? Veramente, andava molto bene quando l'ho messo in vendita. Dopo quasi un mese, c'e qualche problema (che probabilmente si risolveranno).

    Ti ripeto, il prezzo è di 5€ (sì, è stato cambiato) per quelli che hanno acquistato la precedente guida.
    Per quelli che invece, non hanno acquistato la precedente guida, 10€.
     
    Top
    .
  6. demix931
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai mp
     
    Top
    .
  7. DrakeSang
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, oggi da 15$ sono passato a 40$ <3 Immaginate questo ogni giorno....cosa diventa :D ?
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    981
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    apetto feedback poi vediamo
     
    Top
    .
  9. DrakeSang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai mettere i voti negativi alla .... è la moda. Va beh, non lo accetto.
     
    Top
    .
  10. demix931
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la guida è sicuramente molto interessante :) ora la uso per un paio di giorni e vediamo quanto riesco a fare
     
    Top
    .
  11. DrakeSang
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Persone che ti mettono il -1 e non hanno nemmeno acquistato la guida. Va beh, che me ne frega. Tanto non sarà un "punteggio" virtuale a far capire le persone se truffo o no. Ragazzi, demix vi farà sapere se la guida è buona :) PS: Da 40$ a 55$! Continuo <3
     
    Top
    .
  12. DrakeSang
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..65$ Vi aggiorno in tempo reale <3 E quando mi pagheranno, posterò una prova di pagamento alla faccia di tutti quelli che mi hanno messo i -1 e stanno ancora continuando. Che bambini...davvero. Siete patetici.
     
    Top
    .
  13. E®on
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrakeSang @ 9/5/2013, 20:35) 
    CITAZIONE (E®on @ 9/5/2013, 20:28) 
    Per le persone che hanno acquistato la tua guida precendente che aveva pochissimi servizi , (a me ne è capitato solo uno) per giustizia questa la dovresti far pagare 2.50e cioè la differenza !

    Per le persone come te, che invece di dare un voto negativo, hanno persino detto CAVOLATE, non drei. Non lo faccio per cattiveria, ma come vengo trattato, tratto. E non perché avete dato un Feedback negativo, ma perché sono stato trattato da truffatore.

    Poi ti sei comportato come un bambino. Il voto negativo (il pollice in giù) dovevi metterlo 1 VOLTA e non 150.

    Questo metodo non lo troverai IN NESSUN FORUM :) Cerca e spera.

    Tu ci hai fregato 8.50€ per un metodo del ... che neanche funzionava !
    Ci hai truffato , e il voto negativo te lo meriti !
     
    Top
    .
  14. DrakeSang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto negativo sì, NON 300 VOTI NEGATIVI ! IN QUESTO MODO VI COMPORTATE DA BAMBINI INFANTILI!

    IO NON VI HO TRUFFATO, LA GUIDA FUNZIONAVA PER CHI L'HA COMPRATA PRIMA.

    Ora saranno i Feedback a parlare ;) Comunque 72$ belli belli, alla faccia di tutti i voti negativi <3
     
    Top
    .
  15. E®on
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora se non funzionava lo avresti dovuto dire ! Non dire , ci guadagni 1$ in 10 minuti e poi non ci ho guadagnato neanche un centesimo !
    Questo è truffare ! E poi solo tu hai ricevuto un pagamento da quel servizio , gli altri no ! Come mai ?
     
    Top
    .
16 replies since 9/5/2013, 18:12   236 views
  Share  
.