PLUS500; guadagnare 400 dollari in un giorno online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raziel000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scaricate il software e iniziate subito senza deposito!!!

    Ecco il link per la registrazione: htp://www.plus500.com/it/StartTrading.aspx?id=38376&tags=kr&pl=2

    ho iniziato gratis, con un bonus di 30$ , dopo un po`mi sono accorto che si guadagna davvero molto , vendendo le azioni ero arrivato a 70$ in 2 giorni, e ho voluto approfittare di unaltro bonu s sul deposito di altri 30$, ho depositato altri 100$ ,dopo 3-4 giorni sono arrivato alla cifra di 542$ e ho richiesto
    il payout di 400$ , provatelo e`davvero un buon programma.



    Ecco il link per la registrazione: htp://www.plus500.com/it/StartTrading.aspx?id=38376&tags=kr&pl=2

    pagamento_PLU500
    pagamento_PLUS5002

    Ecco 2 mie prove di pagamento :) Ripeto, con un po di pazienza e di esperienza (e il mio aiuto) riuscirete anche voi a fare cifre considerevoli :

    Se siete interessati inviatemi un MP :)
     
    Top
    .
  2. alexo148
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul sito leggo che il bonus iniziale è di 25 €, mentre poi ci dovrebbe essere un secondo bonus relativo al primo deposito e che varia a seconda della somma depositata. Minimo 100 euro per 30 euro di bonus.

    E' corretto?
    E' possibile usufruire del bonus iniziale di 25 € senza depositare nulla, usandolo come denaro reale e quindi non in "modalità demo"?
     
    Top
    .
  3. Raziel000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possibile si, ma non ci fai niente con 25 euro :)
     
    Top
    .
  4. enzointer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve Raziel000 hai un contatto skype??? vorrei parlare per come giocare bene perche non so nnt delle azioni...
     
    Top
    .
  5. Raziel000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzointer @ 4/1/2013, 19:45) 
    salve Raziel000 hai un contatto skype??? vorrei parlare per come giocare bene perche non so nnt delle azioni...

    Si, ti ho inviato un MP :)
     
    Top
    .
  6. m0nt3s3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordatevi di non investire più di quanto si è disposto a perdere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Raziel.. Potresti postare le prove di pagamento nell'apposita sezione?
    Lo so che ti servono per fare colpo su possibili ref :D , però le regole del forum parlano chiaro...
    Apri un thread << QUI >> con il nome del programma e aggiungi gli screen..

    PS: interessa anche a me il programma.. Potresti mandarmi il tuo nome skype per MP? ;) grazie
     
    Top
    .
  8. Raziel000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VIRE$ @ 5/1/2013, 11:43) 
    Ciao Raziel.. Potresti postare le prove di pagamento nell'apposita sezione?
    Lo so che ti servono per fare colpo su possibili ref :D , però le regole del forum parlano chiaro...
    Apri un thread << QUI >> con il nome del programma e aggiungi gli screen..

    PS: interessa anche a me il programma.. Potresti mandarmi il tuo nome skype per MP? ;) grazie

    Ho aperto il thread nell'apposita sezione :) e MP inviato :)
     
    Top
    .
  9. m0nt3s3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci vuole un minimo di conoscenza del mercato online, prima di iniziare leggete qualche guida sul forex e sul trading online.
     
    Top
    .
  10. Raziel000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente giusto :) potete chiedere pure a me, vi aiutero a raggiungere il primo payout :)
     
    Top
    .
  11. spazio 12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, io avevo provato questo programma l'anno scorso con 30 $ di bonus iniziale, siccome io non ci capisco niente di trading ho perso più della metà del bonus quindi avevo abbandonato il programma. Ora voglio provarci di nuovo, se tu riesci a farmi far fruttare il bonus in modo da farmi raggiungere almeno 100$ così posso ingranare bene e fare guadagni più sostanziosi mi iscrivo e faccio scrivere altri amici sotto il tuo ref!… Se farò guadagni sostanziosi ti darò qualche compenso per l'aiuto.

    Pensavo ad una cosa, non si potrebbe creare un gruppo di lavoro per guadagnare un po' tutti con questo programma? Mi spiego meglio: dato che tu sei abbastanza bravo si può organizzare per es: 10 persone seguono il tuo metodo, le tue strategie così tutti guadagnammo e una percentuale che so il 25% del nostro guadagno va a te, così guadagnammo noi e anche tu! Che dici?
     
    Top
    .
  12. Morphus97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @spazio12... non credo sia abbastanza equo 25%.... voglio dire... lui gia guadagna di suo... offrendo a noi il suo aiuto gli basterebbe una tantum di tot euro ogni 2 mesi o simile... non una costante percentuale detratta dai nostri guadagni...
    Che poi alla fine.. non si VINCE SEMPRE.... è rischioso...
    @Raziel000... Preferisci fare trading con il forex o magari tradare con le opzioni binarie...???
    Ci sono alcune strategie con le opzioni binarie che sono molto efficaci.. certo che il rischio è molto maggiore....
    Entrando in un ipotetico gruppo segnaleresti quali azioni comprare? O magari su quale cross finanziario investire maggiormente?
     
    Top
    .
  13. spazio 12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Morphus97 @ 23/1/2013, 12:50) 
    @spazio12... non credo sia abbastanza equo 25%.... voglio dire... lui gia guadagna di suo... offrendo a noi il suo aiuto gli basterebbe una tantum di tot euro ogni 2 mesi o simile... non una costante percentuale detratta dai nostri guadagni...
    Che poi alla fine.. non si VINCE SEMPRE.... è rischioso...
    @Raziel000... Preferisci fare trading con il forex o magari tradare con le opzioni binarie...???
    Ci sono alcune strategie con le opzioni binarie che sono molto efficaci.. certo che il rischio è molto maggiore....
    Entrando in un ipotetico gruppo segnaleresti quali azioni comprare? O magari su quale cross finanziario investire maggiormente?

    Vabbè il mio 25% era un semplice esempio… Però come dici tu dare un tot al mese non avrebbe molto senso perché appunto non sempre si guadagna, una percentuale sul guadagno invece si ridimensiona in base alla perdita o alla vincita.

    Le opzioni binarie sono più immediate e molto semplici però è come la roulette rosso o nero, vinci o perdi tutto.… Io ho provato questo sito maltese www.tradersleader.com/ ho usato il bonus di 10€ ma gli ho persi subito, perché, inutile ci vuole conoscenza nel settore del forex!
    Comunque organizzando dei gruppi con l'aiuto di uno bravo non sarebbe una brutta idea! :)
     
    Top
    .
  14. Morphus97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe si... però naturalmente ci sono delle guide per le OPZIONI BINARIE... però non sempre è un gioco.. sembra sia 50% e 50 %... ma con l'analisi e la strategia tutto cambia...
    Con una tattica a gabbia rinchiudi la tua puntata in un intervallo e se vinci vinci circa dal 140 al 160% ..... e se perdi, perdi solo il 10% ( perchè c'è il rimborso in caso di perdita più la vincita della puntata opposta)... in rapporto 1:16 o 1:14.. ovvero basta vincere una volta per rientrare in pari dopo 14-16 sconfitte... la statistica ci dice che 1/3 si vince nella maggior parte dei casi.... quindi si totalizzerebbero 4 vittorie su 16 sconfitte circa... e si rientra sempre in POSITIVO....
    Questa tattica è infallibile e in molti la usano...
    Mentre con il Forex... risulta tutto più complicato.. Le opzioni binarie sono semplici e molto remunertive.. e poco pericolose se si usa questo metodo
     
    Top
    .
  15. taos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è giocare su forex?
     
    Top
    .
28 replies since 29/12/2012, 19:31   686 views
  Share  
.