InfoArmy - Fino a $20 per compilare schede su imprese!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jex21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    InfoArmy

    CITAZIONE
    InfoArmy is a crowdsourcing effort to gather a large amount of information on a large number of businesses, mainly limited to private entities, and resell this information to other busissnesses for a profit. Each reprot is sold for $99.00 through an iPad app. Their aim is to sell subscriptions to an unlimited service for a large price, that will reveal any and all information about every company within another's niche. These reports, deemed "competitive intelligence reports" are a great source of income for guys like us, as they're currently offering a $20.00 bounty for each report, plus a share in any sales of the reports you've made.

    All you need to do, is fill out all the information that they want, in a very simple website form.

    One report is advertised to take around 3~4 hours, but I managed to clear my first report within an hour and a half, and every report afterwords in less than an hour. The main problem lies in the that a Senior Researcher needs to look over your work, and they're typically either extremely strict, or take forever to look over your work. Fortunately for the members of TBN, I'm going to become a Senior Researcher within a few days, and I'll be able to look over all of your information at a very fast rate.

    Quindi, in sintesi, si ricevono soldi per compilare schede informative sulle imprese: il sito vi garantisce un ottimo supporto passo-passo nella compilazione del primo referto, il quale verrà poi corretto da un Senior e approvato. Guadagnate $10 o $20 per referto, più una percentuale sulla sua eventuale vendita (solitamente vengono vendute alle altre imprese interessate a $99): in sostanza, il 20% del prezzo di vendita.
    La proprietà del report rimane vostra e vi garantisce una "share" dei guadagni di InfoArmy di ogni trimestre, a condizione che voi teniate aggiornato il vostro report; se anche non lo faceste, comunque, i vostri $20+20% della vendita non ve li toglie nessuno!
    Nessun minimo payout!

    Vi consiglio di provarlo! :D

    Pagamento richiesto! :lol: :lol: :lol:
    $30 ricevuti, e pagamento INSTANT!

    46nlb1lgtaq1_t

    Payout minimo: $5
    Paga solo su PayPal, e paga instant!


    Referrer Link: InfoArmy

    Come miei ref, avrei anche la possibilità (eventualmente, in futuro) di correggere io stesso i vostri report, potendovi selezionare in via privilegiata; in questo modo, potremo avere un contatto diretto in italiano e capirci e aiutarci più in fretta. ;)

    Edited by Jex21 - 7/12/2012, 20:15
     
    Top
    .
  2. Jex21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno appena accreditato i $10 per il completamente del report, che è stato ora messo in vendita! :)
    Ne sto compilando già un secondo, e concluso questo proverò a chiedere un payout! ;)
     
    Top
    .
  3. m0nt3s3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si crea un report? Tu guardi un sito e cosa devi scrivere?
     
    Top
    .
  4. Jex21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m0nt3s3 @ 4/12/2012, 21:48) 
    Come si crea un report? Tu guardi un sito e cosa devi scrivere?

    Ti faccio qualche esempio!

    In una prima sezione ti chiedono una Overview dell'impresa: e dunque, dal loro sito ufficiale, darai nome completo, logo, indirizzo degli uffici, numeri di telefono,...
    In una seconda ti chiederanno i dati finanziari: li trovi tutti sul sito ufficiale, e per quelli mancanti è sufficiente approssimare sulla base dei dati a disposizione (in questa operazioni ti aiuterà il Senior Researcher).
    In una terza di chiederanno l'organico: numero dei dipendenti, membri dello staff e loro contatti (trovi tutto su LinkedIn e simili).
    O ancora ti chiedono che servizi offre l'impresa, e di nuovo trovi tutto sul loro sito ufficiale. Oppure di segnalare News e Press Releases recenti relative all'azienda, e ti basterà qualche ricerca su Google...

    Cose di questo genere. Una volta completato il report, lo invii in controllo al Senior Researcher, insieme al quale dovrai correggerlo: ti segnalerà errori, ti consiglierà dove cercare, ma dovrai fare tu; se ti iscrivi come mio ref, una volta che dovessi diventare SR, avrei la possibilità di diventare tuo SR e quindi potrei aiutarti in italiano nelle fasi di correzione. Una volta corretto, il report va in vendita.
    Tu prendi subito $10, più il 20% del prezzo di vendità ogni volta che qualcuno lo acquista: quindi, $10 sicuri, più $20 per ogni eventuale acquisto. In più, ogni report regolarmente aggiornato ti garantisce una share dei dividendi annuali. ;)

    Insomma, è un'ottima opportunità!

    P.S.: Ho completato stasera il mio secondo report, adesso attendo che un SR selezioni il mio lavoro per correggerlo insieme! :)
     
    Top
    .
  5. m0nt3s3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho completato il mio primo review.. che faticaccia trovare tutti i dati di quella maledetta azienda XD
    Attendo la conferma!
     
    Top
    .
  6. m0nt3s3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto tempo ci vuole per avere i $10 ?
    Sto aspettando da 24h ormai e ancora niente.
    Il payout minimo quant'è?
    Quali sono i processori di pagamento?
    Hai inserito solo il tuo ref link senza specificare tutte queste cose..
     
    Top
    .
  7. Jex21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m0nt3s3 @ 5/12/2012, 21:46) 
    Quanto tempo ci vuole per avere i $10 ?
    Sto aspettando da 24h ormai e ancora niente.
    Il payout minimo quant'è?
    Quali sono i processori di pagamento?
    Hai inserito solo il tuo ref link senza specificare tutte queste cose..

    Aggiornerò il primo post una volta che avrò ricevuto il payout, perché anche io sto pian piano imparando ogni aspetto di questo programma con certezza. ;)

    Comunque, i $10 ti vengono accreditati dopo circa 3-4 ore che il tuo report è stato pubblicato. Però tu, immagino, hai solo compilato il tuo report: ora devi aspettare che un Senior Researcher lo prenda in carico per correggerlo insieme a te. Io ho dovuto aspettare 4 giorni perché un SR mi venisse aggiunto; la coda è lunga perché siamo in chiusura di anno. Una volta che avrai corretto il report, questo verrà pubblicato e subito dopo riceverai i $10.
    Il payout minimo è pari a $5, solo su PayPal.
     
    Top
    .
  8. m0nt3s3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può richiedere ogni giorno il payout?
     
    Top
    .
  9. Jex21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m0nt3s3 @ 6/12/2012, 11:59) 
    Si può richiedere ogni giorno il payout?

    Questo ancora non lo so, ma credo proprio che non ci siano limiti intertemporali.
    Comunque sto già correggendo il mio secondo report con l'SR, e non c'è molto da correggere: se tutto va bene domani chiedo il payout!
     
    Top
    .
  10. m0nt3s3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno corretto il mio primo review e mi hanno detto di aggiungere qualche informazione, adesso quanto tempo ci vuole per ri-correggere?
     
    Top
    .
  11. Jex21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m0nt3s3 @ 6/12/2012, 12:56) 
    Hanno corretto il mio primo review e mi hanno detto di aggiungere qualche informazione, adesso quanto tempo ci vuole per ri-correggere?

    Fino a quando non avrai soddisfatto il tuo SR in ogni sezione del report, quindi dipendentemente dalle correzioni che devi fare: può volerci 1 giorno come possono volercene 5.
    La cosa più scomoda qui è la differenza di fuso orario con i SR americani... con la mia di prima, per esempio, dato che lei mi correggeva il report all'una di notte e io lo rileggevo quando lei dormiva; quello di adesso me l'ha corretto alle 3 di notte e ora sono in attesa che riveda le mie correzioni (probabilmente dovrò aspettare ancora le 3 di notte...)
     
    Top
    .
  12. Jex21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pagamento richiesto! :lol: :lol: :lol:
    $30 ricevuti, e pagamento INSTANT!

    46nlb1lgtaq1_t

    Payout minimo: $5
    Paga solo su PayPal, e paga instant!


    Iscrivetevi!!!
     
    Top
    .
  13. Jex21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapete cosa vi state perdendo! Altri $25 ricevuti instant! :D :D :D

    6prlv1g1y2qp_t
     
    Top
    .
  14. m0nt3s3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I senior stanno dormendo da più di 2 settimane, il mio report non è stato neanche visto!
     
    Top
    .
  15. Jex21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo periodo il metodo di collaborazione senior è stato sospeso, e a intervenire sono in automatico i dipendenti di InfoArmy.
    Ti è stato assegnato un correttore, giusto? In questo caso, se dopo due settimane ancora non ti ha risposto, diglielo: vai nella scheda "Preview Report", o in quella "Names", e scrivigli che sei in attesa da oltre due settimane.
     
    Top
    .
40 replies since 3/12/2012, 22:05   510 views
  Share  
.