Come collegare la carta di credito a Payza

Carte Visa e postepay sono le uniche accettate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono diversi modi per poter depositare fondi nel vostro account di Payza, uno di questi potrebbe essere utilizzare la vostra Carta di Credito VISA che potete comodamente allacciare al conto e sucessivamente utilizzarla per depositare.

    Nota Importante : il nome e cognome dell'intestatario dell'account e il nime e cognome dell'intestatario della carta DEVONO coincidere altrimenti la carta di credito non può essere associata al conto in Payza

    Prima di tutto vediamo come allacciare la carta al vostro conto Payza.

    Innanzitutto fate login nel vostro account di Payza,



    cliccate il bottone verde in alto sulla sinistra( quello con la dicitura Main Menu e successivamente il link che apparirà nella colonna centrale, ADD My Credit Card

    Così facendo verrete reindirizzati ad una nuova pagina

    Compilate tutti i campi indicati e cliccate sul bottone in fondo alla pagina (NEXT) per poter proseguire.

    Controllate che tutti i dati inseriti siano corretti e confermate l'operazione.

    Potete collegare in questo modo fino a 3 carte sul vostro account in Payza ma devono essere tutte VISA.
    Può essere utilizzata anche la postepay per depositare in Payza.

    Una volta collegata la vostra carta potrà essere utilizzata per depositare soldi nel vostro account in Payza.

    La tassa applicata per ogni deposito attraverso la Carta di Credito è del 3,5% sul totale della somma trasferita (se per esempio volete depositare 100$ dalla carta, tenete presente che sul conto ve ne arriveranno effettivamente 96,50$)

    Dopo aver allacciato la carta in Payza potete depositare fino a 500$ al mese sul vostro conto.

    Ricordate però che in Payza NON è possibile ritirare soldi con la carta di credito, a meno che non utilizziate quella messa in vendita direttamente dal sito (che è una carta del circuito VISA e costa 20$)

    Se volete alzare il limite mensile a 1000 dollari sarà sufficiente verificare la carta e lo potete fare seguendo questa guida

    ATTENZIONE Per poter depositare con la postepay in Payza dovete prima di tutto verificare la carta!!
    Senza verifica Payza non vi permette di usare la postepay per i depositi!!
     
    Top
    .
  2. RoB73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo sono ancora in attesa della verifica, nel senso ho registrato la mia carta, a loro risulta che hanno fatto un prelievo tra 1 e 2 euro, ma io non ho tracce di questo prelievo e così non ho le due cifre decimali che mi permettono di registrare la carta. ho già aperto diversi ticket ma senza soluzione! di questo passo non inizierò mai...scusate lo sfogo
     
    Top
    .
  3. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I tempi dipendono forse dalla tua carta anziché da Payza, se hai registrato la postepay ti dico già che il sito delle poste ci mette di solito due tre giorni prima di far apparire la transazione sulla lista dei movimenti...

    Purtroppo i processori di pagamento e i vari depositi sono la parte che fa sprecare più tempo in assoluto, almeno all'inizio :blink:
     
    Top
    .
  4. Montana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma da quanto Payza ha scelto di abbandonare le carte di Credito? :blink:
    :cry:

    Sto cercando di aggiungere il conto corrente ma continua imperterrito a notificare: The Bank Account is invalid!
    <_<
    Bah ho contatto il servizio assistenza, vediamo cosa mi dicono...

    Ps: Quasi quasi mi faccio la carta Pyaza prepagata!
    Sapete se posso usarla per pagare anche in Italia? I costi mi sembrano accettabili, voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  5. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Payza non ha abbandonato le carte, accetta solo le VISA ...

    La carta di Payza e' una VISA a tutti gli effetti e può essere usata per pagare e per prelevare anche in Italia . :D
     
    Top
    .
  6. Montana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Missie2003 @ 11/11/2012, 23:58)
    Payza non ha abbandonato le carte, accetta solo le VISA ...

    Questo chiaramente lo sapevo :lol:
    Il problema è che sono più di 3 settimane che non riesco ad aggiungere fondi via Carta di Credito...Chiaramente Visa.

    Cioè succede solo a me? :ph34r:

    CITAZIONE (Missie2003 @ 11/11/2012, 23:58)
    La carta di Payza e' una VISA a tutti gli effetti e può essere usata per pagare e per prelevare anche in Italia . :D

    Ottimo, penso proprio che la proverò :D
    Grazie per la delucidazione ^_^
     
    Top
    .
  7. RoB73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono ormai 5 giorni che aspetto che verifichino la mia Visa. Non ho ancora ricevuto l addebito della somma per inserire i due numeri, peró ho letto che questa operazione puó essere un pó lunga!
     
    Top
    .
  8. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato a contattare il Support? Solitamente rispondono in fretta e soprattutto risolvono :D
     
    Top
    .
  9. RoB73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente autenticata la visa in un modo un po rocambolesco.vi racconto.controllo l estrato della carta e trovo dopo 5 giorni lavorativi l addebito dy payza di 1.34 euro,quindi le due cifre da inserire per autenticarela carta sarebbero 34.

    Provo a fare l autenticazione ma mi dice che le cifre sono errate. Per puro caso accedo a Payza dalla webapp per iphone e li compare nei.movimenti l addebito sulla.mia carra di 1.63 euro. Riprovo ad autenticare la visa e inserendo le cifre 63 è andata abuon fine. Credo segbalerò il tutto a payza per due motivi:1) c è un bug nella webapp perchè per sicurezza quell importo nn dovrebbe apparire prma dell autebticazione. 2) la cifra addebitatami sulla visa nn risulta essere quella corretta
    C è una terza ipotesi che è quella di farmi gli affari miei ma nn mi liace,che ne pensate?

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tranquillo non è nessuna delle tue ipotesi! ^_^ E' successa a me la stessa identica cosa.. Provavo a mettere le famose due cifre.. e provando e riprovando mi hanno bloccato l'account...
    Contattato il support, mi avevano detto che l'importo sull'estratto conto della mia carta era in EURO.. invece loro lo volevano in DOLLARI...
    Infatti se tu fai il cambio della tua cifra, di 1,34€, il conto in dollari viene quasi esatto! ^^

    Spero di esserti stato d'aiuto! ^_^
     
    Top
    .
  11. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con la risposta data da Vires, con le carte si può usare solo il dollaro come valuta, e' da li' che nascono i problemi....
     
    Top
    .
  12. RoB73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero Proprio così!! grazie a tutti, l'unione fa la forza!
     
    Top
    .
  13. Sylent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi l'unico modo per ritirare da payza è la carta payza? e bisogna farla USD? grazie...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sylent @ 15/11/2012, 15:57) 
    ma quindi l'unico modo per ritirare da payza è la carta payza? e bisogna farla USD? grazie...

    O la carta payza oppure tramite conto corrente bancario.. :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Missie2003 @ 11/11/2012, 23:58) 
    Payza non ha abbandonato le carte, accetta solo le VISA ...

    La carta di Payza e' una VISA a tutti gli effetti e può essere usata per pagare e per prelevare anche in Italia . :D

    Perché quando provo a richiedere la loro carta mi chiede di specificare la currency, scegliendo tra USD e CAD? Non è che non mi fido di te missie( :lol: ), ma sicura che anche in italia può essere usata benissimo?
    Come si può ritirare dalla carta? Qualsiasi bancomat va bene?
    La carta avrà un conto a a parte come la potepay, o sarà collegata direttamente al conto payza?

    PS: Bombardamento di domande terminato! :P
     
    Top
    .
29 replies since 6/11/2012, 15:21   1650 views
  Share  
.