ProfitClicking.com

Cosa e' e come funziona.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Missie2003
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted






    Fare soldi online e senza lavorare è sicuramente il sogno di molti di noi e questo blog nasce con l'intento di condividere con chi vorrà leggere alcuni metodi per guadagnare online.
    Il sito con cui ho personalmente guadagnato di più è stato sicuramente Just Been Paid ma non mi dilungherò molto su questo argomento perchè il vecchio JBP è diventato ora parte integrante di un nuovissimo sito che si chiama Profitclicking.com e a breve pubblicherò oltre che gli aggiornamenti necessari anche tutte le nuove guide per continuare a guadagnare online con Profitclicking  esattamente come riuscivo a fare prima con JBP
    Guadagnare online si può, basta solo che sappiate come fare e verso quali siti orientare la vostra attenzione...

    Come funziona ProfitClicking.com

    Chi di voi è già stato membro di Just Been Paid sino a fine agosto non avrà difficoltà a comprendere il nuovo sito perchè praticamente esistono ancora sia la Tripler che la matrice Jss, ma vorrei iniziare a spiegare il funzionamento di questo nuovissimo sito anche per chi si avvicina a questa opportunità per la prima volta....

    ProfitClicking. com rappresenta di fatto un'ottima opportunità di guadagno online ma vorrei spiegare nel dettaglio come può essere utilizzato il sito.

    Cos'è ProfitClicking

    ProfitClicking.com è di fatto un leader rivoluzionario nel mondo dell'Internet Marketing.
    Il sito permette un esclusivo sistema di scambio di traffico online in grado di donare visibilità ai siti a cui volete fare pubblicità nel web.
    La pubblicità online efficace con ProfitClicking è a portata di un click.
    Ma soprattutto iscriversi a ProfitClicking permette di partecipare ad un programma che non solo darà visibilità ai siti di vostro interesse ma vi permetterà di guadagnare soldi online in maniera facile e divertente.
    ProfitClicking dal 2004 circa si è assunto l'onere di ricercare e rendere disponibile ai suoi iscritti un programma semplice e facile da utilizzare che fosse in grado però di essere abbastanza efficace da poter far guadagnare proprio TUTTI, anche chi fosse eventualmente privo di esperienza nel campo dell'Internet Marketing.
    L'obiettivo principale che ProfitClicking ha davanti a se' è quello di aiutare i suoi iscritti a costruire un business online redditizio ed affidabile.
    Questa opportunità è assolutamente accessibile a TUTTI, indipendentemente da dove si trovino nel mondo o da quanta esperienza abbiano in questo specifico settore.
    ProfitClicking oltra all'opportunità reale di guadagno online offre anche numerosissimi strumenti che possano insegnare anche ai meno esperti come iniziare a muoversi nel mondo dell'Internet Marketing e soprattutto come guadagnare online divertendosi e senza fatica!!!

    Come guadagnare con ProfitClicking.com

    Guadagnare online attraverso ProfitClicking è molto semplice.
    Di base attraverso il sito si acquistano crediti per poter fare pubblicità ai siti di proprio interesse e nello stesso tempo si ha la possibilità di guadagnare soldi online con il proprio pc e standosene comodamente a casa propria...
    Dovete prima di tutto iscrivervi al sito, l'iscrizione è gratuita e vi servono giusto due minuti per completarla...
    Una volta iscritti potrete accedere al sito ed acquistare tutti gli Ad Packages che volete.
    Ciascun Ad Package costa solo 10 dollari e rimane attivo per 88 giorni.
    Per ogni Ad Package acquistato otterrete 1000 crediti per i siti che volete pubblicizzare e che saranno visti da altri membri iscritti al sito.

    In questi 88 giorni di vita ogni Ad Package vi renderà
    il 2% al giorno dal lunedì al venerdì 
    e l'1% al giorno il sabato e la domenica.


    Allo scadere del periodo (quindi dopo esattamente 88 giorni)
     i vostri 10 dollari saranno diventati ben 15 e questo senza fare praticamente nulla!!!

    Facciamo un esempio pratico
    Supponiamo di avere 100 $ a disposizione da poter investire
    e di iniziare la vostra esperienza con ProfitClicking
     il 10 settemnre 2012.
    Se sfruttate appieno le potenzialità del sistema
    e vi limitate a seguire le indicazioni del training offerto GRATUITAMENTE dal sito
    per il 7 dicembre 2012 (ovvero dopo 88 giorni)
    il vostro guadagno con ProfitClicking
    sarà già pari a 330 $ (opportunamente reinvestiti).

    Se non desiderate reinvestire periodicamente,
     al 7 dicembre potete intascare 150 dollari
     (guadagnando così 50 dollari senza aver fatto praticamente nulla.)

     Credo che ProfitClicking  rappresenti un' ottima opportunità di guadagno online 
    ma per poterne approffittare dovete procedere per passi ed avere a disposizione tutti gli elementi necessari
    quindi.......
    Per prima cosa avete bisogno di un account Google per casella di posta elettronica (Gmail),
      Se non ne possedete già uno cliccate QUI per crearlo.
    Vi serve anche un account in Payza.com, Egopay.com o Solid Trust Pay o uno in Liberty Reserve attivo ( iscriversi è semplice e gratuito e vi basteranno pochi minuti)
    Infine vi occorre l'iscrizione  al sito ProfitClicking.com
    L'iscrizione è assolutamente gratuita e potete farla in un minuto cliccando QUI.

    ProfitClicking è così sicuro che il suo sistema funzioni da mettere a disposizione dei nuovi iscritti un bonus gratuito di 10$ così da permettere a chi fosse interessato di iscriversi e toccare con mano la grande opportunità di guadagno che questo sito è in grado di offrire!!

    Se vi sentite soddisfatti del funzionamento di ProfitClicking  sappiate che è possibile  accelerare i  guadagni in due modi:

    1. Acquistando più Ad Packages

    2. Trovando altre persone che vogliano partecipare al programma.
    ( anche se non è necessario per continuare a guadagnare).


    ProfitClicking.com

    accetta

    LIberty Reserve
    Perfect Money
    Payza
    EgoPay
    Acunetix



    ProfitClicking  è un sito serio che fornisce gratuitamente ai suoi iscritti tutto il Training necessario a raggiungere buoni risultati .
    Sta a voi scegliere se proporre ad altri questa eccellente opportunità di guadagno o
     fare da soli   e imparare a sfruttare al meglio il sistema a vostra disposizione per massimizzare i guadagni anche in modo passivo, senza bisogno di referrals.

    Se avrete l'accortezza di reinvestire almeno i due terzi dei soldi guadagnati , vi ASSICURO che ProfitClicking può a tutti gli effetti  diventare una fonte di reddito costante nel tempo!

    Per chi è poco esperto può sembrare complicato ma vi assicuro che non lo è affatto!
    Non rinunciate all'occasione di riuscire a guadagnare soldi con internet dovendo preoccuparvi solo di fare qualche clic ...
    Personalmente sono disposta a seguirvi e aiutarvi passo passo per riuscire a sfruttare al meglio questa INCREDIBILE  OCCASIONE 


    Se volete visitare il sito di ProfitClicking cliccate qui
    Se desiderate maggiori informazioni, contattatemi tranquillamente


    NB ProfitClicking ha iniziato ufficialmente la propria attività online 
    sabato 8 settembre 2012 alle ore 12.00 (ora italiana)


    Chiunque di voi possedesse già un account in JBP non deve iscriversi ma semplicemente fare login con ID e password già utilizzati nel vecchio sito.

    BUON GUADAGNO A TUTTI!!!

    Cliccate QUI per vedere nel dettaglio
    Come iscriversi a ProfitClicking ( guida illustrata)

    Cliccate QUI per sapere
    Come depositare fondi in ProfitClicking (guida illustrata)

    Cliccate QUI per sapere
    Come acquistare nuovi Ad Packages (guida illustrata)





    Edited by Missie2003 - 29/9/2012, 08:46
     
    Top
    .
  2. m0nt3s3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe copiare questo topic e incollarlo in quello di JSS per poi cambiare titolo alla discussione, anche se non è il vero è proprio JSS direi che si potrebbe considerare tra le HYIP Premium
     
    Top
    .
  3. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramentre non so Mont, ora è tutto centrato sull'acquisto di pacchetti per fare pubblicità tipo BB, per questo non l'ho messo nelle Hyip :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. minuja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :D missie su profit ora mi hanno azzerato tutto :(
     
    Top
    .
  5. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me, ma sono fiduciosa...
    Vedremo domani ;)
     
    Top
    .
  6. minuja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, non bendiamoci la testa.... :B):
     
    Top
    .
  7. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La dashboard questa mattina mostra tutti i dati del mio vecchio account in JBP :D
    Inoltre......

    QUOTE
    Member Update - 09/08/2012

    Launch Announcement!

    Are you ready for the exciting first step into your new user experience of ProfitClicking? Over the next 48 hours we are finishing the final touches to the dashboard area in your customer account. Each release will have critical steps that must take place to insure the proper function of all areas of the dashboard, this process is know as a beta testing period.

    In the first beta test we will be opening up the areas to fund your wallet and purchase your "ad packs". From here the process is simple, choose the amount of clicks you would like to purchase and watch our system do the rest. Keep track of you ad campaigns in the money monitoring section of your dashboard.

    We will be monitoring all area in this first step and will make adjustments as everything is rolled out.

    Here's to your Success!
    ProfitClicking Executive Team

    Ci siamo quasi.....
    Mancano solo un paio d'ore finalmente :woot:
     
    Top
    .
  8. lel2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno di un'ora di attesa in questo momento! YEA! :lol:
     
    Top
    .
  9. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come supponevo io il login adesso non riesco proprio a farlo...

    Riproverò con calma più tardi :D
     
    Top
    .
  10. investerman0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonvedo l'ora di poter accedere :D
     
    Top
    .
  11. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come tutti noi..... :D
     
    Top
    .
  12. 7alexis15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! conosco jbp da marzo/aprile .. ma vorrei capire solo una cosa: prima acquistavo la posizione e la lasciavo li 81 gg ...

    ora acquisto questi AD, ma questi ad se non li utilizzo mi fruttano uguale? cioè se io compro 1 pack, e poi riaccedo tra 81 gg.. avrò cmq i guadagni o devo farci qualcosa con sti 1000 crediti?

    Altra cosa.. Entrando prima (dopo 1000 tentativi e tutt'ora lo trovo moooolto lento) mi è uscito fuori che DEVO vedere 25 ads in 7 giorni... cos'è sta roba?


    mi sono connessa ora ora.. e mo addirettura mi compare la scritta BETA? uff.. speriamo che torni a funzionare...

    Edited by 7alexis15 - 8/9/2012, 17:19
     
    Top
    .
  13. jesan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao 7alexis15,allora,che io sappia ,bisogna visualizzare obbligatoriamente 25ads ,ossia 25 annunci da visualizzare in una settimana attravesro i crediti che abbiamo a disposizione nella sezione TRAFFIC EXCHANGE.Comunque, tieni presente che, se non si visualizzano sti 25 ads ,non si può prelevare attraverso la funzione withdraw .Quindi ogni 4 pozioni che abbiamo acquistato, ci danno una posizione jss che sarebbe un credito per PROFITCLICKING.Il motivo per cui l'ho anno fatto e perchè,profitclicking ha l'intenzione di usare una cessione di servizi pubblicitari a pagamento per lo scambio di traffico,anzichè promuovere e sponsorizzare il loro sito come un prootto finanziario vero e propio,cosa tra l'altro ILLEGALE qui in italia.comunque per saperne di più penso che missie2003 sia la più esperta. :)

    wow ragazzi e missie2003,sono riuscita ad avere abbastanza funzionalità nel sito.Solo che per prelevare bisogna aspettare ancora un paio di giorni. Withdraw Funds

    This page is under construction.
    Thank you for you continued patience
    ProfitClicking is making every effort to ensure you the highest quality experience and is currently making improvements to this page. We appreciate your continued support, participation and patience while we press forward during this transition process. Please stay tuned for our latest updates.

    Sono ancora in fase di manutenzione per i withdraw.
     
    Top
    .
  14. xnikola93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 10 ci saranno sicuramente altri aggiornamenti.

    Buona fortuna a tutti e lunga vita a Profit Clicking ;)
     
    Top
    .
  15. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @7alexis15

    Se conosci già JBP e' tutto molto piu' semplice, praticamente nel nuovo sito compaiono la vecchia Tripler ( che sono gli attuali Ad Packages) e la Jss Matrix ( che adesso viene chiamata PC Panel). Funziona tutto esattamente come prima ed e' vero che per poter incassare devi guardare 25 siti la settimana, ma acquistare Ad Packs ti permette di ottenere crediti e fare a tua volta pubblicità a siti di tuo interesse che verranno visualizzati da altri iscritti che vorranno a loro volta poter eseguire withdraw.
    Puoi inserire fino ad un massimo di tre URL.

    Io sono ottimista, secondo me ProfitClicking avrà ancora molto da farci vedere e molto per cui sorridere :D

    @jesan

    Grazie per la fiducia ;)
     
    Top
    .
1366 replies since 7/9/2012, 13:24   28225 views
  Share  
.