Reclutamento STAFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    9,155
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    Reclutamento STAFF
    By GetFreeMoney

    Ciao, se stai leggendo questa pagina, vuol dire che sei interessato entrare nello staff di GetFreeMoney. Cerchiamo gente capace, interessata, con esperienza e tanta voglia di fare, se rientri in questa categoria continua a leggere altrimenti è inutile continuare. Il forum è nato da poco perciò stiamo cercando un po' di tutto.

    I ruoli disponibili sono:
    1 Co-Admin
    Aiuta l'Admin nelle sue faccende,deve essere molto presente,disponibile,competente e molto informato sulla materia del forum.

    2 Mod. Globale
    Il Mod. Globale verifica che il regolamento sia rispettato in tutto il forum,ha il compito di riempire tutte le sezioni e rispondere alla maggior parte delle discussioni. Deve essere molto attivo e presente.

    5 Mod
    Il Mod. ha il compito di seguire costantemente le sezioni specifiche a lui assegnate e di riempirle il più possibile.

    1 Grafico
    Il grafico si occupa dell'aspetto "visivo" del forum,deve essere disponibile per le richieste grafiche e deve riempire le sezioni grafiche del forum.

    4 Spammer
    Lo spammer si occupa di far conoscere il forum. Ha il compito di portare sempre nuovi utenti (possibilmente attivi).

    Se volete entrare nello staff rispondete a questa discussione seguendo questo modulo:

    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Ruolo:</b>
    <b>Perché vuoi entrare nello staff:</b>
    <b>Abilità:</b>
    <b>Esperienza:</b>
    <b>Disponibilità:</b>


    Verrete messi alla prova per una settimana,nella quale verificherò se siete idonei alla carica da voi scelta.

    Buona Fortuna!

    Edited by TehVeeX - 31/12/2012, 13:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    9,155
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    Per tutto lo STAFF in prova, ecco 5 consigli, che se metterete in pratica vi daranno molte possibilità di entrare nello staff:

    1) Sarebbe opportuno mettere un banner in firma ( Click ) e,per chi ne è sprovvisto,anche un avatar di dimensioni 100x100.
    2) Invitate più persone che potete sul forum!
    3) Spammate il forum su altri forum utilizzando questo messaggio di SPAM ( Click )
    4) Aprite più topic interessanti che potete, non solo relativi al Guadagno Online ma anche argomenti Off Topic nelle sezioni dedicate, ovviamente scritti come si deve!
    5) Cercate di essere attivi, rispondendo alle discussioni e magari salutando in Tag Board quando vi collegate al forum! Lasciate un segno della vostra presenza!

    Per finire, Giovedi 5 Marzo saranno annunciati gli utenti avranno superato la "prova".
    Buona fortuna!

    ( Ovviamente chi si propone da adesso in poi, dovrà aspettare qualche giorno in più per sapere se è idoneo per far parte dello STAFF )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    9,155
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    UP - SI CERCA ANCORA STAFF COMPETENTE! - UP
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve Staff,forse è ancora preso,ma se vi posso dare,ben volentieri:

    Nick: princess84
    Ruolo: Co-Admin,ma mi va bene anche Mod.Globale o Grafico
    Perché vuoi entrare nello staff: per dare una mano a voi e ho anche qualche esperienza
    Abilità: non ho capito bene la domanda :D
    Esperienza:Sono Founder in un forum,ma ho avuto esperienze nell'amministrare forum
    Disponibilità: Quasi tutti i giorni e a quasi tutti gli orari :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    9,155
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    In prova, fatti valere ;D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok capo ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    -Nick: Vires91
    -Ruolo: Ho fatto il Moderatore in molti forum, e dato che sono costretto a stare molto tempo davanti al pc penso di potervi dare una buona mano.. ^_^
    -Perché vuoi entrare nello staff: voglio anche io contribuire a far crescere questo forum fantastico..
    e diffondere il "VERBO" :D
    -Abilità:Maniaco dell'ordine e della correttezza
    -Esperienza e disponibilità: penso di aver risposto nel secondo punto..punk
     
    Top
    .
  8. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei da ora Mod Globale, dacci una mano per favore a tenere in ordine il forum e porta nuove visite e/o nuovi utenti!! :P
     
    Top
    .
  9. Çhéštér
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick:Chester
    Ruolo:Co-Admin
    Perché vuoi entrare nello staff:Perché ho sempre usato questo sito,adesso credo che sia arrivato il momento di ricambiare.. e perchè lo trovo molto utile.
    Abilità:Grafica,Linguaggio di programmazione html e css ( non sono proprio bravissimo,me la cavo )
    Esperienza:Ho frequentato/collaborato/creato molti forum
    Disponibilità:Lavoro in un centro scommesse,quindi sono quasi sempre davanti al pc
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    9,155
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    In prova :D
     
    Top
    .
  11. tonio71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: tonio71
    Ruolo: Mod
    Perché vuoi entrare nello staff: Penso che con l'aiuto di tutti questo forum possa crescere ancora di più e sono pronto a dare un buon contributo alla causa
    Abilità: Mi reputo molto preciso, e quanto prendo un impegno mi dedico anima e corpo.
    Esperienza: poca nel settore
    Disponibilità: passo circa 7/8 ore al giorno sul PC per almeno 6 giorni a settimana
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    9,155
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    In prova! Mod globale o hai una sezione particolarmente a cuore che ti piacerebbe moderare?
     
    Top
    .
  13. tonio71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TehVeeX @ 7/1/2013, 20:26) 
    In prova! Mod globale o hai una sezione particolarmente a cuore che ti piacerebbe moderare?

    Mi piacerebbe moderare la sezione Guadagno.
     
    Top
    .
  14. ~Vins~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick:~Vins~
    Ruolo: Co-Admin
    Perché vuoi entrare nello staff: perchè mi piacerebbe aiutare il forum affinche cresca,anch perchè credo che meriti :D
    Abilità:Me la cavo nei linguaggi : html,css,php,visual basic,c,c++
    Esperienza: Ho lavorato in altri forum con board diverse da forumfree e spesso ne sono stato anche il founder :)
    Disponibilità:Gran parte della giornata,escludendo il sabato e raramente la domenica.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    9,155
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    ~Vins~ in prova ;) Comincia a metterti un avatar 100x100 però xD
     
    Top
    .
19 replies since 18/3/2012, 21:17   1235 views
  Share  
.