[VENDO] Triplicare guadagni AdF.ly e LinkBucks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dangrad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se prenderla o no :\ Cosa mi consigliate? potrei dedicare massimo 1 ora al giorno
     
    Top
    .
  2. Ernie1979
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io è una settimana che ci lavoro su ma per ora zero click. Ho guadagnato 1$ ma per conto mio, quindi non fa testo.
    Capisco che in una settimana non si può fare troppo, quindi ripeto, se qualcuno che ha acquistato la guida prima di me si fa vivo sarebbe meglio.
    Se posso permettermi 15€ mi sembrano eccessivi, dato che col cambio dovremmo guadagnare all'incirca 20$, ma ognuno fa il prezzo che vuole, o almeno la guida dovrebbe essere un po' più ampia. Questo è il mio onesto parere.
    Comunque, per rispondere a Dangrad, un'ora al giorno è più che sufficiente secondo me.
     
    Top
    .
  3. -MILITOSONOIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ernie1979 @ 15/11/2012, 14:41) 
    Allora, io è una settimana che ci lavoro su ma per ora zero click. Ho guadagnato 1$ ma per conto mio, quindi non fa testo.
    Capisco che in una settimana non si può fare troppo, quindi ripeto, se qualcuno che ha acquistato la guida prima di me si fa vivo sarebbe meglio.
    Se posso permettermi 15€ mi sembrano eccessivi, dato che col cambio dovremmo guadagnare all'incirca 20$, ma ognuno fa il prezzo che vuole, o almeno la guida dovrebbe essere un po' più ampia. Questo è il mio onesto parere.
    Comunque, per rispondere a Dangrad, un'ora al giorno è più che sufficiente secondo me.

    0 click?Annamo bene!
     
    Top
    .
  4. luigilm78
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero che si sono accorti di tutto?? e quindi non pagano più??
     
    Top
    .
  5. Ernie1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accorti di cosa? il problema non è se pagano o no, perché non si fa nulla che non si può fare, il problema è arrivare a un numero di click sufficiente per richiedere il pagamento.
     
    Top
    .
  6. -MILITOSONOIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'admin ke fine ha fatto?Come spiega ke Ernie ha avuto pochissimi click?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    111,628
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ma basta con ste guide, che tanto poi vi fate notare, visto che tutto ad un tratto tutti iniziano a richiedere pagamenti alti poi se ne accorgono. Come quella guida delle applicazioni di android che ora non vale niente, e menomale che non ho speso un soldo.
     
    Top
    .
  8. Ernie1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, in generale Simo potrei anche essere d'accordo. Ma, parlando di questa guida, che è l'unica che conosco, linkbucks, adfly o altri siti non possono dire nulla. Non si può dire che ti fai notare, perché se vanno a controllare vedranno che i click e le visite sono reali. Io ho espresso il mio parere sulla guida, che i click non stanno arrivando, e purtroppo nessuno, nemmeno chi ha acquistato la guida prima di me, risponde e dice la sua esperienza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    111,628
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Il fatto di farsi notare era generico, per esempio nell'altra guida hanno cominciato troppi ad usare il metodo, be, ora non funziona più, il risultato è questo.
     
    Top
    .
  10. Ernie1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, ma io credo che questo metodo lo useranno in 4 o 5... In generale la penso come te, ma non su questo metodo, perché funziona in modo diverso.
     
    Top
    .
  11. Ernie1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: qualcosa si sta muovendo. Dato che è un po' meno di un mese che sono iscritta direi che più o meno il tempo nel quale si comincia a vedere il risultato del proprio lavoro è un mesetto (ma io sto usando il primo metodo, quello descritto come più veloce).
     
    Top
    .
  12. -MILITOSONOIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vale la pena di acquistarla?
    Io sto provando a contattare l'admin ma nn mi risponde mai su skype
     
    Top
    .
  13. Ernie1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, sinceramente secondo me è ancora un po' presto per dire se vale veramente 15€, però devo dire che per me è servita anche come inizio.
    Poi devo dire che io sto usando linkbucks, e magari adfly ha guadagni maggiori, io questo non lo so.
    Se non ti pesa spendere 15€ adesso, acquistala, sennò io ti saprò dare un altro feedback tra una settimana o più, vediamo come procede :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    9,156
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-MILITOSONOIO @ 30/11/2012, 12:10) 
    Allora vale la pena di acquistarla?
    Io sto provando a contattare l'admin ma nn mi risponde mai su skype

    Non ricevo i tuoi mex O.o Manda un MP
     
    Top
    .
  15. -MILITOSONOIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inviato il pagamento a getfreemoney!
     
    Top
    .
276 replies since 21/10/2012, 15:47   13749 views
  Share  
.