[VENDO] Triplicare guadagni AdF.ly e LinkBucks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iaco15
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che ci sto lavorando :) Comunque con la guida, se seguita bene, con un po di lavoro e di fortuna si possono ottenere dei risultati senza fare nulla.
    Al momento, ripeto, ci sto lavorando quindi i primi risultai ottenuti sono bassi, ma col tempo spero e credo di riuscire a guadagnare qualcosina.

    In definitiva FEEDBACK POSITIVO anche se (almeno per quanto mi riguarda) i guadagni inizialmente sono lenti, per poi (speriamo) crescere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    9,156
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    Grazie mille :D Si la guida forse all'inizio è lenta, ma con il passare dei giorni fidatevi che diventerà tutto automatico e riuscirete a guadagnare senza far quasi nulla un bel po' di soldini ;D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    9,156
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    L'utente iaco15 ha rilasciato un feedback positivo ;D Le prove di pagamento le trovi alla prima pagina!
     
    Top
    .
  4. iaco15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento molto minore e varia di giorno in giorno..Io comunque sto attuando la procedura più lenta delle 2 descritte nella guida, quindi dovrò ancora aspettare per guadagnare. Ma se il tutto "parte" i guadagni saranno (speriamo) alti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    9,156
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    Si, ma appena arriva il boost, guadagnare 4/5$ giornalieri diventa davvero semplice ;D
     
    Top
    .
  6. Atlas108
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ti sto inviando il pagamento mi invii la guida !
     
    Top
    .
  7. Çhéštér
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-MILITOSONOIO @ 24/10/2012, 10:31) 
    Ma bisogna avere a disposizione un sito?

    Metto a disposizione il mio sito se a qualcuno può interessare
    Ma solo agli utenti che avranno acquistato qui questa guida

    ( se nella guida ce anche il metodo che penso ) :P
     
    Top
    .
  8. Ernie1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, sembra interessante, come vanno i guadagni? io ho da poco cominciato a utilizzare linkbucks, e mi sembra molto buono, anche se i guadagni sono bassi. non so come funziona adfly, ma mi piace che in linkbucks si possa utilizzare i top e sidebanner, molto meglio delle intermission (che vedo sempre in adfly), che odio :). In definitiva aspetto un riscontro per acquistare la guida ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    9,156
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    Ci sono le prove di pagamento nella prima pagina :D
     
    Top
    .
  10. Ernie1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sì, quelle le ho viste, ho letto tutto il topic :). volevo sapere come sta andando. Anche da parte di Iaco15 che dice che andava molto lento :)
    comunque tra poco ti invio il pagamento, così tra oggi e stasera incomincio a darmi da fare :)
     
    Top
    .
  11. Ernie1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena inviato i soldi a getfreemoney ;)
     
    Top
    .
  12. -MILITOSONOIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ERNIE1979
    Puoi rilasciare un feedback? ^_^
     
    Top
    .
  13. Ernie1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, credo che sia un po' presto per un commento, dato che ho cominciato da ieri pomeriggio. Di sicuro questo è un metodo con cui non ti possono bannare, perché non si fa nulla di non permesso. Non si tratta di inserire i link in un autosurf o roba del genere.
    E' un metodo in cui bisogna impegnarsi molto, ma a dire la verità, io da ieri non ho avuto ancora un click, è quindi anche per questo che dico che è un po' presto per dare un giudizio. Credo che sia un buon metodo, ma bisogna avere anche un po' fortuna ed essere bravi a fare le cose per bene.
    Vorrei invece avere riscontri da chi ha cominciato prima di me, tipo Iaco, che però non ci ha fatto sapere più nulla :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Administrator
    Posts
    9,156
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    Si , c'è bisogno di un po' di voglia almeno all'inizio, poi appena parte sarà tutto automatizzato ;D
     
    Top
    .
  15. -MILITOSONOIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora?Sta guida funziona o no?
     
    Top
    .
276 replies since 21/10/2012, 15:47   13749 views
  Share  
.