PTC Bank

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    111,628
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Io sto a 58$ voi ?
     
    Top
    .
  2. fremas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho guadagnato pochissimi eurini al momento, ho appena iniziato e speravo di sapere se vale la pena continuare...

     
    Top
    .
  3. Dani05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era un utente che gli mancava poco ma non si è piu visto
     
    Top
    .
  4. fremas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire, restiamo in fiduciosa attesa...
     
    Top
    .
  5. figliodunpanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono a 80 dollari....
     
    Top
    .
  6. nutka42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non conta i siti da 0.20
    vado a clickare e mi da sempre X rossa. anche alcuni da 0.10 Perche?
     
    Top
    .
  7. nutka42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    messaggio a simo
    ciao.
    a me non pagano i siti da 0.20 e anche alcuni da 0.10.
    esce sempre la x rossa, non sai perche? :huh:
    risposta
    [/QUOTE]
    Ciao, a me non conteggia nemmeno i click, dicono sia l'ISP che blocca il sito, però continuo a guadagnare lo stesso dai ref, se ti appare la X controlla di non aprire due pagine contemporaneamente e di chiuderle ogni volta.[/QUOTE]

    la mia risposta
    non sono una idiota e di certo non apro due finestre nello stesso memento.
    sulle condizioni cera scritto che avremo dai 14 a 18 clic al giorno quindi ogni giorno dovrebbero aparire i nuovi invece nulla! non posso guadagnare sui miei ref perche non voglio fare la figura di mer....se la cosa non funziona e dovresti fare la stessa cosa....ma tanto cambi il nick, il PTC e cosi via...non fa per me. se non hai altre spiegazioni allora ti ringrazio e di certo scrivero un commento sul forum perche sono stnaca della gente che prende per il cul... gli altri. ciao
     
    Top
    .
  8. gemcan5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi... ho chiesto il payout srtamattina. sbito dopo averlo richiesto mi e' impossibile entrare nel sito. mi da errore. ho provato con il pc di mia moglie e si entra regolarmente.. che ne dite??????
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    111,628
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nutka42 @ 23/11/2012, 14:30) 
    messaggio a simo
    ciao.
    a me non pagano i siti da 0.20 e anche alcuni da 0.10.
    esce sempre la x rossa, non sai perche? :huh:
    risposta

    Ciao, a me non conteggia nemmeno i click, dicono sia l'ISP che blocca il sito, però continuo a guadagnare lo stesso dai ref, se ti appare la X controlla di non aprire due pagine contemporaneamente e di chiuderle ogni volta.[/QUOTE]

    la mia risposta
    non sono una idiota e di certo non apro due finestre nello stesso memento.
    sulle condizioni cera scritto che avremo dai 14 a 18 clic al giorno quindi ogni giorno dovrebbero aparire i nuovi invece nulla! non posso guadagnare sui miei ref perche non voglio fare la figura di mer....se la cosa non funziona e dovresti fare la stessa cosa....ma tanto cambi il nick, il PTC e cosi via...non fa per me. se non hai altre spiegazioni allora ti ringrazio e di certo scrivero un commento sul forum perche sono stnaca della gente che prende per il cul... gli altri. ciao
    [/QUOTE]

    Primo, le prese per il culo le farai te certamente non io.

    Secondo io continuo a guadagnare se tu hai problemi lasci il sito e vai dove ti pare, che non me ne frega di te, io rispondo sempre e cerco di aiutare con quello che posso, se poi mi vieni a dire che ti prendo per il culo i problemi (di testa) sono i tuoi. Arrivederci.
     
    Top
    .
  10. gemcan5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque sta di fartto he appena chiesto il mio payaout.. mi hanno bloccato l'accesso!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    111,628
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ti appare un messaggio? Oppure risulta inesistente l'account?
     
    Top
    .
  12. gemcan5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando entro dopo aer digitato la pw mi appare la schermata di ptcbank .. cob al centro la scritta ..ERROR... RELOAD
    .. Ho provato questo sito decine di volte sempre la stessa cosa. ma se nello stesso tempo provo ad entrare sul pc di mia moglie , con il suo account, ntro regolarmente
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    111,628
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Bisogna capire se succede anche ad altri, aspettiamo che qualcun'altro arrivi al payout, nel frattempo vediamo se ti pagheranno.
     
    Top
    .
  14. Dani05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gemcan5 @ 24/11/2012, 16:11) 
    quando entro dopo aer digitato la pw mi appare la schermata di ptcbank .. cob al centro la scritta ..ERROR... RELOAD
    .. Ho provato questo sito decine di volte sempre la stessa cosa. ma se nello stesso tempo provo ad entrare sul pc di mia moglie , con il suo account, ntro regolarmente

    brutta situzione
     
    Top
    .
  15. gemcan5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto il giorno errore... reload... niente da fare
    .. puzza di bruciato
     
    Top
    .
115 replies since 14/10/2012, 16:18   1667 views
  Share  
.