PTC Bank

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fremas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io continuo ad entrare regolarmente...
    temo che blocchino gli account solo a chi richiede il payout...
     
    Top
    .
  2. gemcan5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si...anche oggi la stessa cosa.... non si riesce ad entrare... ERROR ... RELOAD..... ... sicuramente dopo il payout.. account bloccato
     
    Top
    .
  3. fremas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che peccato, dava l'impressione di essere seria...

    Propongo di auto-obbligarci a non pubblicizzare e a non cercare referral per le PTC dalle quali non abbiamo ancora ottenuto un pagamento effettivo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    111,628
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fremas @ 25/11/2012, 09:48) 
    Che peccato, dava l'impressione di essere seria...

    Propongo di auto-obbligarci a non pubblicizzare e a non cercare referral per le PTC dalle quali non abbiamo ancora ottenuto un pagamento effettivo.

    Si ma per una PTC del genere dove il payout è di 100$ e con un guadagno giornaliero di 1$ si necessita di referral. In ogni caso direi di aspettare ancora un'altra persona che arrivi al payout.
     
    Top
    .
  5. gemcan5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete giurarci che e' cosi .. perche' il mio account e' bloccato... ma nello stesso tempo mia moglie che non ha richiesto payout entra tranquillamente
     
    Top
    .
  6. nutka42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Simø @ 24/11/2012, 12:55) 
    CITAZIONE (nutka42 @ 23/11/2012, 14:30) 
    messaggio a simo
    ciao.
    a me non pagano i siti da 0.20 e anche alcuni da 0.10.
    esce sempre la x rossa, non sai perche? :huh:
    risposta

    Ciao, a me non conteggia nemmeno i click, dicono sia l'ISP che blocca il sito, però continuo a guadagnare lo stesso dai ref, se ti appare la X controlla di non aprire due pagine contemporaneamente e di chiuderle ogni volta.

    la mia risposta
    non sono una idiota e di certo non apro due finestre nello stesso memento.
    sulle condizioni cera scritto che avremo dai 14 a 18 clic al giorno quindi ogni giorno dovrebbero aparire i nuovi invece nulla! non posso guadagnare sui miei ref perche non voglio fare la figura di mer....se la cosa non funziona e dovresti fare la stessa cosa....ma tanto cambi il nick, il PTC e cosi via...non fa per me. se non hai altre spiegazioni allora ti ringrazio e di certo scrivero un commento sul forum perche sono stnaca della gente che prende per il cul... gli altri. ciao
    [/QUOTE]
    i salut
    Primo, le prese per il culo le farai te certamente non io.

    Secondo io continuo a guadagnare se tu hai problemi lasci il sito e vai dove ti pare, che non me ne frega di te, io rispondo sempre e cerco di aiutare con quello che posso, se poi mi vieni a dire che ti prendo per il culo i problemi (di testa) sono i tuoi. Arrivederci.
    [/QUOTE]
    senti cafone che non sei altro...ti ho risposto in privato ma non sono riuscita a mandart il messaggio perche avevi la casella piena perciò ho risposto sul forum. ci sono tanti in giro che collaborano con i siti scam e si iscrivono sui forum per convincere gli altri a partecipare perciò se non mi fido è normale. po non ho dettop che mi hai preso per il cul....ma che non mi piacciono le persone che lo fanno perciò la prossima volta collega il cervello prima di scrivere qualcosa....mi sa che i problemi di testa ne hai più te che io. ora non ti rispondo più perche non voglio avere nulla a che fare con le persone maleducate. puoi scrivere tutto quello che ti pare. ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    111,628
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nutka42 @ 25/11/2012, 18:39) 
    CITAZIONE (»Simø @ 24/11/2012, 12:55) 
    Ciao, a me non conteggia nemmeno i click, dicono sia l'ISP che blocca il sito, però continuo a guadagnare lo stesso dai ref, se ti appare la X controlla di non aprire due pagine contemporaneamente e di chiuderle ogni volta.

    la mia risposta
    non sono una idiota e di certo non apro due finestre nello stesso memento.
    sulle condizioni cera scritto che avremo dai 14 a 18 clic al giorno quindi ogni giorno dovrebbero aparire i nuovi invece nulla! non posso guadagnare sui miei ref perche non voglio fare la figura di mer....se la cosa non funziona e dovresti fare la stessa cosa....ma tanto cambi il nick, il PTC e cosi via...non fa per me. se non hai altre spiegazioni allora ti ringrazio e di certo scrivero un commento sul forum perche sono stnaca della gente che prende per il cul... gli altri. ciao

    i salut
    Primo, le prese per il culo le farai te certamente non io.

    Secondo io continuo a guadagnare se tu hai problemi lasci il sito e vai dove ti pare, che non me ne frega di te, io rispondo sempre e cerco di aiutare con quello che posso, se poi mi vieni a dire che ti prendo per il culo i problemi (di testa) sono i tuoi. Arrivederci.
    [/QUOTE]
    senti cafone che non sei altro...ti ho risposto in privato ma non sono riuscita a mandart il messaggio perche avevi la casella piena perciò ho risposto sul forum. ci sono tanti in giro che collaborano con i siti scam e si iscrivono sui forum per convincere gli altri a partecipare perciò se non mi fido è normale. po non ho dettop che mi hai preso per il cul....ma che non mi piacciono le persone che lo fanno perciò la prossima volta collega il cervello prima di scrivere qualcosa....mi sa che i problemi di testa ne hai più te che io. ora non ti rispondo più perche non voglio avere nulla a che fare con le persone maleducate. puoi scrivere tutto quello che ti pare. ciao
    [/QUOTE]
    È la convinzione che fotte.
     
    Top
    .
  8. m0nt3s3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manteniamo i toni bassi altrimenti si chiude.
    Quando potremmo vedere una prova di pagamento?
     
    Top
    .
  9. figliodunpanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena raggiunto i 100$ e richiesto il pagamento, posto lo screen del mio pc...


    http://feverlinks.altervista.org/PTCBANK_screen.jpg


    Ho provato a fare logout e rientrare nel sito e a me non ha dato problemi però non c è scritto da nessuna parte che io ho richiesto il pagamento e nel balance indica sempre i 100$.
     
    Top
    .
  10. figliodunpanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto la conferma che è pura SCAM!
    Mi hanno inviato un messaggio dicendomi che 8 dei miei referral erano la solita persona (cosa assolutamente non vera) e mi hanno cancellato l'account!
    Stare alla larga da questa PTC!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    CHIUDO

    Scam

     
    Top
    .
115 replies since 14/10/2012, 16:18   1667 views
  Share  
.