Uinvest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati!!
    Spero solo che chi legge capisca che sono cliccabili e reindirizzano direttamente al sito...
    :o:
     
    Top
    .
  2. DanielDz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sito molto interessante... mi sono anche un po informato e ci sono tantissimi commenti positivi...

    se è uno schema ponzi o meno è difficile da dire... ci sarebbero tanti fattori da prendere in esame, ma comunque il sistema è ben pensato e si propone come un sito abbastanza serio.

    Ripeto comunque il mio consiglio: INVESTITE SOLO QUELLO CHE SIETE DISPOSTI A PERDERE...

    Saluti
     
    Top
    .
  3. ruper08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se sia uno schema ponzie ma se comunque fosse ci stanno mettendo un sacco di soldi.....le nuove azioni vengono vendute in fretta anche se ce sono un numero considerevole e anche se si decide di metterne in vendita di proprie si riesce a farlo nel giro di pochi giorni......i pagamenti con alertpay si ricevomo in 48 ore,con paypal i tempi sono più lunghi anche perchè molti usano il sito come scambia valute infatti permette di ritirare anche con un processore diverso da quello usato per investire
     
    Top
    .
  4. DanielDz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non penso che sia uno schema ponzi, oppure se lo è, è davvero ben pensato e fatto bene... c'è davvero tanto lavoro dietro a questo progetto.

    il sito è stabile e pagante da un bel po di tempo, ci sono nuovi investimenti ogni giorni, oltre ai guadagni dai nostri investimenti...

    credo che questo sito abbia le potenzialità per essere uno dei leader del 2012, se non lo è gia...

    probabilmente sarà uno dei miei prossimi investimenti... ci devo fare un pensierino :)

    Edited by DanielDz91 - 16/6/2012, 11:54
     
    Top
    .
  5. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non lo e' , se acquisti delle azioni ti mandano anche a casa i documenti, praticamente diventi a tutti gli effetti un azionista con la tua partecipazione e i tuoiì dividendi, ti basta scegliere il settore in cui investire...
     
    Top
    .
  6. DanielDz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Corretto! Come ho gia scritto gia prima non penso che sia uno schema Ponzi, il sito è davvero serio e pagante, ci sono nuovi aggiornamenti ogni giorno... L'admin è presente sia sul sito che sul forum, poi come hai gia detto Missie dopo che compri le azioni ti mandano i documenti del progetto finanziato a casa.

    Il Sito ha enormi potenzialità secondo me, inoltre a fine anno ci sarà una conferenza in America, Hotel e pasti pagati, dovete pagare solo il volo.
    Sarà una conferenza sul progetto, per rispondere a tutte le nostre domande e sul futuro di UINVEST.

    C'è davvero un enorme lavoro dietro a uesto Sito, per quanto mi riguarda uno dei top 3 del 2012.

     
    Top
    .
  7. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    News dal sito

    CITAZIONE
    On Friday 29th of June 2012 from 9 to 14 GMT we will be performing maintenance works on our servers. During this period of time UInvest website may be inaccessible. We apologize for possible inconvenience



    Regards,

    UInvest Support Team

    Domani in giornata il sito non sarà raggiungibile per manutenzione ai server
    Si consiglia di provare l'accesso in serata .... ;)
     
    Top
    .
  8. ruper08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando mettono in vendita delle nuove azioni,anche se il prezzo è almeno di qualche centinaio di dollari vengono piazzate in pochi giorni ,quindi il fatto che il flusso di investimenti sia continuo credo sia una buona garanzia per la durata del sito.....
     
    Top
    .
  9. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    News dal sito...

    CITAZIONE
    Effective from today, UInvest removes Alertpay/Payza payment option from our system. We do not have any plans to continue work with this company in future.

    Please note that it does not affect your account, your funds and investments - everyhing works as usual, but without Alertpay/Payza. Just choose other payment methods for adding and withdrawing funds from now on.

    A partire dal 20 luglio non sarà piu' possibile utilizzare Payza per effettuare investimenti in Uinvest. ^_^
     
    Top
    .
  10. ruper08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono comunque i financial patner che a fronte di una commissione permettono di incassare praticamente con ogni tipo di processore

    per chi volesse provare rischiando poco ci sono le azioni dei bungalow che costano 11 $ e rendono 1 $ al mese
     
    Top
    .
  11. ruper08
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    richiesto il pagamento con un financial patner con paypal ,commissioni 1 % pagamento ricevuto in 1 ora
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputation
    +9
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Ottimo sito!!! Ragazzi come è la procedura per effettuare un deposito con paypal e anche un prelievo?
     
    Top
    .
  13. asr1927
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, non riesco a versare con paypal ma che c'e' un minimo da versare?
     
    Top
    .
  14. m0nt3s3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a leggere nel sito o al limite manda un ticket
     
    Top
    .
  15. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fate login trovate una chat sempre attiva, vi consiglio di provare a chiedere direttamente li :D
     
    Top
    .
31 replies since 3/6/2012, 22:55   876 views
  Share  
.