[VENDO]Guida per guadagnare 1$-100$ a settimana.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellularinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si tratta di bitcoin ...?
     
    Top
    .
  2. DrakeSang
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cellularinet @ 9/5/2013, 15:31) 
    si tratta di bitcoin ...?

    No, non si tratta di BitCoin.

    UPGRADE: Oggetto: Con questa guida, guadagnerete sicuramente 50$ AL GIORNO E ANCHE DI PIù!
    Prezzo: 10€
    Trattabile: No
    Ulteriore informazioni del venditore: Tutte le informazioni per il pagamento SOLO via MP.
    Pagamenti accettati : Paypal.
    Prova di pagamento: Veniamo pagati il 31 Giugno, ma l'affidabilità è sicura ;) Nella guida è scritto tutto.

    Ulteriori Informazioni: Ragazzi, siamo alle prese con un guadagno "illimitato". Naturalmente, tutto è legale E VELOCE. La mia precedente guida, permetteva, un tempo, guadagni veloci. Ora, i servizi sono diminuiti e i guadagni diminuiscono. Con questa guida, siamo alle prese con un servizio che mette a disposizione TANTISSIMI servizi.

    Cosa aspetti? Comincia sin da ora e verrai pagato il 31 giugno! I pagamenti accettati sono solo Paypal!

    PS: Per le persone che hanno acquistato la precedente guida, questa la pagheranno solo 7,50€.
     
    Top
    .
  3. klaatu97
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se veramente si possono guadagnare 50 euri al giorno, perché tu la vendi a 10? Dai, su, e poi con i feedback dell'altra guida, che era tra l'altro già stata venduta dall'Admin del forum, cosa pensi? Di far cadere nel tranello altri? Fai un po' pena è :*
     
    Top
    .
  4. DrakeSang
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu non sei nessuno per dirmi fai pena. Più o meno, perché non ti fai i c.... tuoi? :D

    Ho già venduto una guida (la seconda) e ora saranno i feedback a parlare. Ogni tanto sparate queste cazzate, ma perché non andate a lavorare invece di fare i "pidocchi"? LOL
     
    Top
    .
  5. indaco
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ragazzi aspettiamo i feedback prima di giudicare.. Vorrei ricordare che ci sono state altre guide qui vendute, che promettevano guadagni elevati possibili in brevi tempi.. ma in realtà il contenuto non valeva assolutamente nulla!! Io ci sono incappata più di una volta, e credo non solo io in questo forum.. Ma mi chiedo: come mai nessuno ha giudicato quelle guide non proficue e non sono stati criticati gli autori di tali guide?? Per favore non usiamo due pesi e due misure, perché non mi sembra proprio giusto.
     
    Top
    .
  6. DrakeSang
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il tuo sostegno, lo apprezzo molto.
     
    Top
    .
  7. DrakeSang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GUIDA NON PIù IN VENDITA. POTETE CHIUDERE!
     
    Top
    .
  8. klaatu97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo solamente al tuo "Andate a lavorare."
    Certamente non compro la tua guida, e se ho un MIO metodo per guadagnare, lo tengo per me, poiché potrebbe essere fixato ed io e altri poveri Cristi che lo usano cadrebbero in "rovina". Se poi la tua vecchia guida usava Bluestacks, come un'altra guida già venduta su questo Forum, programma fixato da tempo, la tua credibilità scende.
     
    Top
    .
  9. Missie2003
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto mi sembra ora di chiudere la discussione


    Grazie a tutti
     
    Top
    .
38 replies since 20/4/2013, 19:58   646 views
  Share  
.