Ecco la guida definitiva al guadagno - 250$ in soli 15 giorni.

Guida semplcie e dettagliata ad una cifra misera.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $Money$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggetto: Innovative book
    Prezzo: 9.99€
    Trattabile: no
    Ulteriore informazioni del venditore: Vedo questa guida per aiutare chi come me vuole guadagnare con internet. Il metodo è molto semplice e innovativo. Non aspettatevi che i guadagni crescano subito ci vuole pazienza e materia grigia. La guida spiega tutto alla perfezione, compresa di immagini per aiutarvi al meglio!!!! In oltre vi garantisco il mio pieno supporto tramite skype per seguirvi passo passo.
    Pagamenti accettati : Paypal



    Per le prime 4 persone la guida costa 7,99€



    Edited by $Money$ - 23/7/2013, 00:36
     
    Top
    .
  2. Rocco97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prove pagamento? :D
     
    Top
    .
  3. -Dark Lord-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dì qualcosa in più...troppo spesso ho dovuto leggere(e in alcuni casi l'ho provato sulla mia pelle) di guide inutili che non dicono nulla di nuovo
     
    Top
    .
  4. $Money$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco una prova di pagamento mia!



    per il metodo non posso trapelare niente ma vi assicuro che è molto remunerativo !!!
     
    Top
    .
  5. Rocco97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ShrinkOnce.com è il sito , quindi si tratta di un PPD . Comunque se vede poco che lo screen è falso ;)
     
    Top
    .
  6. $Money$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo screen non è falso e si si tratta di PPD io guadagno bene e in piu offro assistenza ogni giorno per seguire chi compra la guida. Mi dispiace che pensi che los creen sia falso che dirti... ;)
     
    Top
    .
  7. Rocco97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($Money$ @ 23/7/2013, 22:10) 
    lo screen non è falso e si si tratta di PPD io guadagno bene e in piu offro assistenza ogni giorno per seguire chi compra la guida. Mi dispiace che pensi che los creen sia falso che dirti... ;)

    Bhè sai quando il carattere di 170,00$ è diverso da quello della tariffa 0,00 ti viene da pensare questo.
     
    Top
    .
  8. $Money$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ahi ragione ma credimi non ho modificato niente ho solo fatto screen con windows. Cmq se ti interessa la guida fammi sapere che ci mettiamo daccordo e ti darò assistenza su skype ;)
     
    Top
    .
  9. Rocco97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($Money$ @ 23/7/2013, 22:30) 
    Infatti ahi ragione ma credimi non ho modificato niente ho solo fatto screen con windows. Cmq se ti interessa la guida fammi sapere che ci mettiamo daccordo e ti darò assistenza su skype ;)

    Comunque non sto dicendo di non acquistare la guida , chi la acquista è libero di farlo, le prove ci sono che ci sai fare.
    Io guadagno 700-800-900 dollari al mese con i PPD . Non ho bisogno di una guida ;)
    Con tutti i truffatori che ci sono in giro è bene mettere alla guardia gli utenti.
     
    Top
    .
  10. $Money$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si spero solo che nons tai affermando che sono io ;)
     
    Top
    .
  11. salova96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    offro 5 euro
     
    Top
    .
10 replies since 17/7/2013, 23:39   228 views
  Share  
.