[GUIDA] Trovare Qualche Ref Facilmente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pariseo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccovi una scaletta formata da 6 semplici punti che vi porteranno in meno di qualche ora almeno una decina di ref per personaggio.

    1- Per prima cosa si crea un personaggio sul gioco Habbo.it

    2-Poi dalla pagina iniziale si entra nella sezione crediti,scorrendo tutta la pagina si trova facilmente la sezione "Guadagna Crediti" si tratta di completare offerte per ottenere quella ventina di crediti gratuiti

    3-Appena si saranno ottenuti i crediti,bisogna entrare nel gioco e aggiungere tutti gli utenti che si può alla lista amici (preferibilmente non personaggi HC/VIP)

    4-Subito dopo aver completato la fase n°3 bisogna aprire la propria lista amici e mandare un invito a tutti offrendo un guadagno di tot crediti in cambio di un favore.(Io ne consiglio 2 a persona).

    5-Se qualcuno si mostra interessato proponete il sito (dove servono ref),se poi completerà correttamente la registrazione lo pagherete.

    6-Avete trovato dei nuovi ref =D.

    7-Se nessuno vi risponde nel punto 5 cancellate tutti gli amici e ritornate al punto 3.

    Tips:

    -Mai pagare prima..nel gioco è diffusa la moda della truffa.
    -E' consigliato non cercare ref per siti che chiedono molti dati (come pointshop che chiede il numero di telefono).
    -Armatevi di pazienza..visto che nel gioco è facile trovare gente che cerca di rubare i crediti molte delle persone che contatterete potranno pensare che state cercando di truffarli.(E' per questo che dico non chiedete ad HC e VIP che per esserlo hanno pagato = paura di essere truffati).
    -Il metodo può essere ripetuto tante volte..basta creare un nuovo personaggio e pulire il browser.

    Edited by Pariseo - 10/10/2012, 09:18
     
    Top
    .
  2. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda...
    Ma così non si rischia di avere ref non interessati e quindi nemmeno attivi che fanno la registrazione al sito che proponi solo per guadagnare i crediti offerti?
    Non so fino a che punto servano ref inattivi in un qualsiasi sito che possa essere proposto.... :blink:
     
    Top
    .
  3. Pariseo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione ma io ho risolto in un modo semplicissimo: Pagavo 1 credito dopo la registrazione e un'altro dopo un tot di offerte.

    Comunque consiglio di usarli come ho fatto io: Blurum-Pointshop e siti simili
     
    Top
    .
2 replies since 10/10/2012, 07:33   113 views
  Share  
.