Freebiejeebies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuzip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi da circa 3 mesi fa ho conosciuto un sito che molti ci guadagnano iphone ecc io personalmente ho guadagnato diversi premi e li o rivenduti mi sono fatto un 900€ vendendo un ipad e un iphone + una ricarica da paypal da 200€ quello che oggi vi presento si chiama freebiejeebies lo avete sentito dire ma non vi fidate oppure proprio pensate che sia una bufala o avete sentito commenti negativi nei suoi confronti io vi dico che a me i premi sono arrivati tutti dopo 7 giorno della consegna con garanzia prima di vendere il prodotto mi sono anche informato sul sito apple dando il codice imie per vedere se erano stati comprati la ed effetivamente erano stati comprati il giorno dopo che io ho richiesto il premio. dopo che vi o spiegato che e sicuro vi dico 1 regola principale se volete prendere i premi e la piu fodamentale
    Leggete bene il regolamento se lo seguite alla lettera il sito vi dara tutti i regali che volete allora spiego come funziona

    Freebiejeebies nasce, cresce e vive grazie al Referral Marketing. Su Wikipedia è descritto come "una pratica di marketing basata sull'affiliazione di uno o più siti web e sulla ricerca di referral ( amici ), nella quale uno o più affiliati (ovvero i fornitori di servizi), guadagnano dagli sforzi di ognuno". In parole povere, Freebiejeebies riceve una commissione in denaro per aver portato nuovi o potenziali clienti agli sponsor. Una parte dei soldi li usa per acquistare il tuo futuro premio, mentre la restante parte la tiene per se come guadagno proprio. " Questo sistema, ben concepito e funzionante ormai diffuso in tutto il mondo, permette a voi consumatori di ricevere oggetti molto interessanti e a mio parere troppo costosi nei negozi, tutti in modo gratuito.

    con freebiejeebies puoi stare certo che :

    tutti i premi che riceverai sono nuovi e con una garanzia totale

    non ti veranno addebitate spese di spedizioni sugli oggetti ricevuti

    riceverai un supporto clientela di prima classe

    non verra mai fatto un cattivo uso dei tuoi dati personali

    Non fidarti di quelli che ti dicono che è possibile ricevere dei prodotti senza fare niente. Non esiste, è impossibile che qualcuno ti regali degli oggetti molto costosi ( come i prodotti della Apple ) senza muovere un dito; non credi ?

    Esempio. Supponiamo che ti iscrivi per ricevere un iPod Shuffle 4G 2GB ( o qualsiasi altro prodotto come iPhone 4s, iPad 3, PS3, Xbox ... ).

    1- Ti iscrivi al sito.
    L'iscrizione gratuita in soli 2 minuti.

    2- Completare UNA delle offerte di sponsor ( ovvero registrarsi e diventare un affiliato dei vari servizi proposti dal sito ). Questo è necessario per attivare l'account.

    3- Accumulare punti ( chiamati referral ), ovvero non devi far altro che convincere altre persone e amici ad iscriversi a Freebiejeebies tramite un link che ti verrà fornito dopo l'iscrizione. Ogni iscritto vale un punto. Un iPod Shuffle richiede solo 2 punti !

    4- Richiedere l'iPod Shuffle ed attendere l'arrivo del pacco. Consegna in 7 giorni tramite corriere. Spese di spedizione gratuite.


    per attivare il servizio ci servono solo 13E niente di + a chi e interessato spiegero meglio tutto il funzionamento e spieghero come prendere i premi non solo invitando amici ma anche un altro modo che aspettate volete piu info contattatemi !

    http://select.freebiejeebies.co.uk/44705

    Edited by manuzip - 26/8/2012, 23:53
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    111,628
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    C'era in passato un'offerta dove non era necessario spendere neanche un centesimo, peccato che non funzioni più -.-
     
    Top
    .
  3. manuzip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simo si in passato c´era ma non era buona come quella di ora , quella di ora paghi si 13€ ma hai il 50% di possibilita di prendere un ipad con le aste al ribasso che devi puntare e avere il prezzo migliore piu basso io con 28 centesimi ho preso 200€ su paypal
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    111,628
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Comunque informandomi ho letto che se non si è in grado di completare un'offerta si possono far registrare tre persone, una volta fatto si dovrà informare il supporto inviando un messaggio e loro cambieranno lo stato del profilo con "offerta completata".
    Mi sorge un dubbio, le tre persone che si registreranno tramite il ref link devono di conseguenza completare un'offerta o sarà sufficiente la loro iscrizione tramite noi?
    In ogni caso per chi volesse lascio il mio link:

    il Reflink ammesso, per correttezza, e' quello di chi scrive l'articolo...

    NB sicuramente c'è stata una svista da parte di manuzip ma ritengo corretto che appaia il suo Reflink in quanto autore dell'articolo.
    Simo so che hai agito in buona fede
    Grazie del vostro tempo Missie2003 :D

    Edited by Missie2003 - 27/8/2012, 00:07
     
    Top
    .
  5. manuzip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simo no le persone dovranno pagare

    Edited by manuzip - 25/8/2012, 00:03
     
    Top
    .
  6. manuzip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simo ti prego di cancellare il tuo reflink di freebiejeebies e ti invito a leggere il regolamento della sezione visto che non lo hai rispettato spero che non succedera piu -_-
     
    Top
    .
  7. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @manuzip credo che il problema dipenda dal fatto che hai fatto un topic ma non hai inserito il tuo Reflink quindi penso che Simo abbia inserito il suo pensando che a te non interessasse fare referrals......... :blink:

    La regola vuole che chi posta il topic diventa un po' il solo referente per quel che riguarda l'argomento trattato e questo e' vero pero' se poi il Reflink nom c'è qualcuno magari puo' sentirsi autorizzato a mettere il suo... :unsure:

    Dire che se vuoi manuzip puoi inserire il tuo Reflink nel topic e poi toglieremo quello di Simo, ma sono convinta che lui lo abbia postato molto in buona fede :D
     
    Top
    .
  8. manuzip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi tanto e che ero sicuro di averlo messo perche lo ho copiato mi saro dimenticato di incollarlo :D che figura :D

    Ps: messo reflink ora potete cancellare quello di simo
     
    Top
    .
  9. m0nt3s3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudo per mancanza di aggiornamenti
     
    Top
    .
8 replies since 19/8/2012, 17:57   104 views
  Share  
.