Uinvest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ruper08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uinvest
    Ottimo metodo per guadagnare

    UINVEST è un ottima opportunità di investimento online.

    Si tratta di una società regolarmente registrata in Ucraina e negli Stati Uniti che si occupa di fare credito a imprese (REALMENTE esistenti).

    Fondata nel 2007, da oltre 1 anno è presente anche online.

    Dopo aver scelto accuratamente il progetto da finanziare, UINVEST ne mette in vendita un certo numero di azioni stabilendone la rendita mensile (di solito intorno al 15%), l'investitore acquista una o più azioni e ogni 30 giorni riceve la rendita stabilita.

    L'azione può essere rivenduta in qualsiasi momento, tra l'altro con il vantaggio che può aumentare di valore ma mai scendere al di sotto del valore di partenza

    Ecco il link per iscriverti!
    Click

    ATTENZIONE: Investire solo quello che si é disposti a rischiare!

    9017_TueJul064427pm_uinvest



    Edited by K Drwzy - 31/7/2012, 18:45
     
    Top
    .
  2. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che non e' collocata in nessun monitor, posso chiederti qualche informazione in più sulla collocazione del sito, i contatti dell'Admin o anche banalmente un numero di telefono?
    Mi interessa il sito ma solo se riesco ad aere qualche informazione in più .
    Grazie ;)
     
    Top
    .
  3. danielzw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ve lo dò io qualche informazione in più :
    Il domino univest.com.ua è intestato ad una società che si chiama appunto UNIVEST LTD con sede a KIEV Melnikova, 83 ( CAP: 04116 ) , c'è un numero di telefono : +380 (800) 500-179 . Il sito è online dal 2008 e a quanto pare hanno altri siti ma non capisco quali ...

    Sembra abbastanza serio il sito , anche perchè è intestato ad una società a quanto pare reale ...
    P.s. aggiusta il topic che non si vede l'oggetto che hai messo
     
    Top
    .
  4. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Vado allora a dare un'occhiata.
     
    Top
    .
  5. danielzw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente ! ^-^ Facci sapere come ti sei trovata se lo usi :DD
     
    Top
    .
  6. m0nt3s3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome conosco questo sito vi do anche io qualche informazione in più.
    Questo sito è una specie di IntoFarm solo che invece di investire solo in fattorie permette di investire in molte altre fabbriche come quella del metallo o quella che produce birra ecc..
    Inoltre in ogni investimento c'è un tempo massimo che varia da alcuni mesi ad anni o anche per sempre. Ad ogni withdraw il sito Uinvest trattiene il 10% mentre non trattiene nulla sugli investimenti GUI.
    Io sconsiglio questo sito a meno che non si voglia avere degli investimenti a lungo termine.
     
    Top
    .
  7. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi accodo alle specifiche di Mont dicendo che forse la sezione piu' adatta per questo sito non e' Hyip e Matrici ma piuttosto altri metodi di guadagno, depositando capitali si diventa azionisti della attivita' prescelta e da azionisti si riceve una parte del dividendo a un mese di distanza dal deposito. La percentuale di ROI e ' variabile ma sempre tra il 10-15% al mese.
    Non dubito ci siano persone eventualmente interessate e specifico che i depositi si possono fare direttamente con bonifico o anche tramite Paypal oltre che con Payza e Liberty Reserve.
    Per i miei canoni il ROI e' forse un po' troppo basso comunque...


    EDIT gli investimenti vanno da un minimo di 26-30 dollari per azione ad un massimo di oltre 1500.
     
    Top
    .
  8. ruper08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti non credo possa essere definita un hyp e comunque posso garantire che paga regolarmente e con alertpay entro le 48 ore
    si puo ritirare anche con un metodo diverso da quello con cui si è investito
    certo il ROy non è all'altezza di certe hyp ma dubito che sene possano trovare che pagano per anni....
    PS chi mi aiuta a postare il reflink?
     
    Top
    .
  9. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per dovere di cronaca vi posto una mail da uinvest, tra oggi e domani il server si sistemerà ma se in queste ore non riuscite ad entrare e' solo perché il sito e' in manutenzione ma funziona e soprattutto paga ancora.....

    Access your account.
    Dear Cristina Ruggeri,


    We're currently performing technical maintenance on our servers. It will take a few hours, during this period our website can be inaccessible. If you have any urgent questions please contact us using skype id: uinvest.support, uinvest.support2, uinvest.support3 or contact us via email - email works as usual.

    We apologize for any inconvenience this may cause.



    Regards,

    UInvest Support Team

    :o:
     
    Top
    .
  10. AdminGG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sua stessa volontà Uinvest non vuole rientrare nelle hyip,infatti si "propone" come una vera società,per questo non la trovate nei monitor!
     
    Top
    .
  11. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo lo avevamo capito, infatti se guardi un paio di post sopra questo vedi bene che io stessa avevo suggerito che la sezione giusta sarebbe stata altri metodi di guadagno
    -_-
     
    Top
    .
  12. Jex21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo la affidabilità di questo sito, per quel che riguarda la mia esperienza. Ho già ricevuto un payout, e percepisco mensilmente i ritorni garantiti (meno il 10% di tasse, sia chiaro)! :)
     
    Top
    .
  13. m0nt3s3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre è possibile anche vendere le azioni acquistate, per esempio comprate un azione di $25 e dopo due mesi vi siete stufati di ricevere quei $2 allora potete vendere quei $25.
     
    Top
    .
  14. ruper08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inoltre il prezzo delle azioni non puo mai scendere sotto quello di emissione
     
    Top
    .
  15. ruper08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie delle immagini miss....
     
    Top
    .
31 replies since 3/6/2012, 22:55   876 views
  Share  
.