Come scegliere le HYIP

ed evitare il più possibile gli SCAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah...
    Non sarà bello da vedere ma di sicuro non ha reflink e questa mi sembra una buona cosa....
     
    Top
    .
  2. spcloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver sbagliato qualche investimento, ho cominciato a analizzare i vari siti che mi hanno 'bidonato'.
    Ho notato che quasi tutti sono 'ripetitivi', soprattutto per quello che riguarda le FAQ.
    Provate a leggere la sezione Ci sono rischi?, scoprirete che spesso sono dei copia/incolla spudorati.
    Un'altra cosa che mi fa desistere è la durata del dominio, se un programma nasce oggi e paga il dominio fino al 2014, non mi da fiducia e lo evito.
    Ovviamente queste non sono regole perfette ma, almeno come prima analisi, è un primo passo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bluprofit Sito pagante di investimenti su crypto-arbitraggio con piani giornalieri e promo esclusive e puoi guadagnare dal1% al 15% giornaliero ed oltre. Adesso cè una promo sui mondiali con piano al 4%, ma se la squadra scelta vince si guadagna fino al 10%. Inoltre dei piani daily che non bloccano nessun capitale, ogni giorni puoi uscire quando vuoi dal tuo investimento
    Sui dailyprofit ( dal 1% al 15% ) ll capitale torna alla scadenza delle 8 ore insieme al guadagno e scegli tra numerose crytovalute
     
    Top
    .
17 replies since 18/5/2012, 09:17   1905 views
  Share  
.