Zeek Rewards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loghire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vi volevo presentare un programma molto interessante.
    Voglio segnalarvi Zeek Rewards,una societa’ figlia di Zeekler nata 14 anni fa e ad oggi uno dei siti piu’ famosi al mondo di aste centesimali.
    Le aste centesimali,sono il motore della grande opportunita' che ci viene offerta,anche se noi non ci occuperemo principalmente di questo,ma nessuno comunque ce lo vieta.
    Chi partecipa a queste aste,compra una sorta di gettoni,chiamati BIDS al costo di 1$ e puntando fa salire il prezzo dell’articolo in vendita di 0,01$ ogni volta che clicca per il rilancio.Vi siete gia’ fatti due conti?Allora vi faccio un esempio,cio’ che viene venduto,a chi si aggiudica l’asta,ad esempio per 90$,fa guadagnare al sito ben 9000$ proprio perche’ per arrivare a 90$ gli utenti hanno rilanciato (cliccato) ben 9000 volte spendendo quindi 9000 Bids del valore di 1$
    Zeek Rewards ci offre un lavoro da fare a casa e di condividere questi proventi,chiedendoci di postare un annuncio al giorno,in modo da fare pubblicita’ al sito delle aste con un nostro ref link.Quindi diamo notorieta’ alla loro attivita',abbiamo la possibilita’ di fare clienti nostri perche’ ci consentono di usare un link dedicato ed inoltre per questa pubblicita’ (che poi vi portera’ via solo 2/3 minuti al giorno del vostro tempo),avremo un ritorno niente male!
    Non preoccupatevi,per annunci e dove postarli,avrete gia’ tutto pronto all’interno del sito e poi non esitate a chiedermi aiuto,saro’ felice di farlo!

    Quindi concludendo, 59 giorni gratis (per chi non vuole investire da subito), 10$ il 60°gg come 1° abbonamento e i successivi si vengono a ripagare con i guadagni che farete... il lavoro è sempre e solo quello di postare un'annuncio al giorno.
    Bene aggiungetemi,se volete, su skype per tutti i dettagli il mio contatto è miloreal75

    Se avete problemi a postare l'annuncio contattatemi lo faremo insieme e vedrete che sarà una passeggiata!!

    Ciao presto

    Edited by loghire - 18/8/2012, 22:46
     
    Top
    .
  2. loghire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' possibile postare l'annuncio anche grazie a FaceBook ;)

    www.youtube.com/watch?v=4xyscMdaQOI


    Edited by loghire - 26/5/2012, 18:34
     
    Top
    .
  3. loghire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma non interessa davvero a nessuno?Dai siamo in un forum di guadagno e questo e' davvero una realta' per chi vuole iniziare a fare ''gruzzoletto'' :D
    Inoltre non bisogna nemmeno spendere per i primi 60gg...e' un peccato non provare ;)

    Edited by loghire - 28/5/2012, 22:01
     
    Top
    .
  4. loghire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vi aggiorno sulla mia situazione in ZeekRewards:
    ho passato la prima fase dei 60gg,ho sempre postato l'annuncio,tutti i giorni (tempo impiegato 2/3 minuti al massimo).Bene vi posso confermare che i guadagni ora iniziano ad essere non male, 6/7 $ al giorno ;) ,merito anche dei miei affiliati,che mi ringraziano perche' anche loro ora iniziano a vedere i primi risultati :)
    Signore e signori l'azienza ZeekRewards e' seria,solida,reale e pagante.
    Inoltre ogni settimana c'e' almeno una conferenza in italiano alla quale e' possibile partecipare per apprendere sempre di piu'...da imparare c'e' molto,soprattutto per chi vuole fare affiliati e quindi puntare in alto.
    Un dritta ve la passo comunque anche se non volete essere miei affiliati:
    1) fate registrare i vostri futuri affiliati prima al sito zeekler in modo che diventino vostri clienti
    2) successivamente fateli diventare vostri affiliati diretti,facendoli iscrivere a ZeekRewards



    A presto,ciao

    Edited by loghire - 18/8/2012, 22:48
     
    Top
    .
  5. loghire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon week-end a tutti !!

    Questo e' il momento migliore per aggiudicarsi interessanti articoli/accessori/pacchetti di $ cash...a sconti anche oltre il 90%,infatti negli USA (ma del resto anche da noi...),durante il fine settimana,il numero di persone che partecipa alle aste e' molto minore rispetto agli altri giorni.
    Per questo motivo, se avete interesse/curiosita' e qualche minuto del vostro tempo,vi invito a partecipare in modo completamente gratuito,regalando subito 50 BIDS a chi si registra con il mio reflink (offerta valida per i primi 4 che si registrano)


    Edited by loghire - 18/8/2012, 22:50
     
    Top
    .
  6. loghire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che alcuni hanno avuto problemi/dubbi circa i rinnovi degli abbonamenti mensili (silver/gold/diamond),preciso che la situazione aggiornata la troverete nel vostro back office,alla sezione SubscriptionPayment Report and Make a Payment .Alla pagina che si aprira’,cercate,sottoil tasto ‘’Save Changes’’,il ClickHere To Make A Payment e cliccate su click here.

    Troverete delle non belle sorprese,se non avete pagato uno o piu’ mesi,l’abbonamento a silver/gold/diamond,mentre se siete in regola,vi comparira’ questa scritta :’’ You have no past duesubscriptions. Thanks!’’ …ovvero :’’ tu non hai debiti ,per gli abbonamenti passati’’.

    Ricordo,inoltre che Zeek Rewards non paga per voigli abbonamenti mensili (se date disdetta a Payza/Solid),questo e’ un impegnoche dovete ricordare,quindi pagare dal balance se accumulate $ giornalmente conla % di riacquisto settata sotto il 100%. Per chi volesse pagare la prima volta con Payza/Solid, la sottoscrizione mensile e’ automatica e verra’ ripetuta mese per mese,a condizione che nei vostri conti ci siano i $ a disposizione e sempre che non abbiate disabilitato il pagamento automatico.

    Signore e signori,Zeek Rewards e’ un’azienda seria epagante (perlomeno fino ad oggi) e sta dando ottimi risultati a centinaia di migliai di persone in tutto il mondo,pertanto cerchiamo di comportarci di conseguenza ed attenerci alle regole (e’ importante avere le informazioni di base e ogni tanto una sbirciatina in piu’ dentro il sito non farebbe male,anche per evitare spiacevoli conseguenze…)

    Grazie per la vostra attenzione

    A presto
     
    Top
    .
  7. bliblo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao loghire, come mai su questo forum non vi sono affiliati zeekrewards che secondo me è uno dei siti più attendibili di guadagno online omg_smilie
     
    Top
    .
  8. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io trovo che zeekrewards sia un ottimo sito, non lo faccio solo perché l'idea di dover pubblicare un annuncio tutti i giorni mi fa venire l'ansia....
    Per diverso tempo non ho fatto altro che pubblicare annunci online e non ne voglio piu' sentir parlare....

    Ammetto pero' che questo e' un mio limite personale, il sito di per se e valido e funziona alla grande!
    :D
     
    Top
    .
  9. loghire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non solo funziona alla grande,ma e' di una serieta' unica...Riguardo all'impegno a postare l'annuncio,il tempo da dedicare e' davvero pochino (ci si mette dai 2 ai 3 minuti)..Ne vale assolutamente la pena,ragazzi,poi fate voi...Qui i guadagni non sono da PTC (mondo che non capisco assolutamente,quello sì che a mio avviso e' una gran perdita di tempo),ma ben altri ed inoltre e' possibile iniziare senza nemmeno 1 centesimo ...

    Comunque per chi non ha nemmeno 2/3 minuti al giorno (dura a crederci...) esitono anche delle societa'/programmi che pensano loro a fare il lavoro del postaggio


    Ciaooooooooooooooooooooooooooo

    Edited by loghire - 18/8/2012, 23:26
     
    Top
    .
  10. manuzip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti amici parlo per chi e iscritto a zeekreawrds o a chi non lo e come ben sapeete zeekrewards era uno dei piu grandi siti del guadagno al mondo dico cosi perche qualche settimana fa e stato chiuso perche un governante la ha assaltata perche ai pesci grossi non stava bene che noi guadagnavamo tramite il sito e cerano molte persone che ci campavano con questo programma quindi spero solo che gli admin non mi sbattono fuori e capiscono che vuol dire se non sta bene io cancello subito il commento dovete solo iscrivere e votare che non chiudono zeekrewards questo e il link http://0.mk/ZeekPetition
     
    Top
    .
  11. bliblo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao manuzip,
    hai fatto benissimo a postare il link della petizione, per tentare di salvare Zeekrewards, certo è stato un duro colpo perchè anch'io avevo posto tanta fiducia in Zeek, purtroppo il governo americano, le lobby e i potenti una volta resosi conto Zeekler stava crescendo in maniera esagerata, e ciò gli dava fastidio, hanno distrutto il sogno di migliaia di poveretti che speravano di poter guadagnare un po di soldi per uscire dal tunnel della povertà.Ancora una volta vincono LORO.
    P.S. la firma della petizione è stata la prima cosa che ho fatto una volta saputa la notizia, vorrei che tutti la firmassero, anche chi non è iscritto a Zeekrewards perchè questa è l'ennesima dimostrazione di POTERE, contro cui noi dobbiamo lottare anche se alla fine si perde sempre, ma, almeno per dimostrare che NOI ESISTIAMO E NON CI STIAMO. zapping
     
    Top
    .
  12. manuzip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie bliblo spero che molti firmeranno dobbiamo raccogliere 25000 firme dobbiamo essere in molti grazie per il vostro supporto zeek ve ne sara grati
     
    Top
    .
  13. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho appena contribuito...

    Invito tutti a firmare la petizione,

    http://0.mk/ZeekPetition

    Fatelo anche se non siete iscritti al programma ma pensate che le opportunità di guadagno online debbano essere sostenute e difese quando serve!!

    Grazie in anticipo a tutti voi :D

    Per poter firmare la petizione e' necessario essere iscritti al sito www.WitheHouse.gov, ma a voler guardare fa molto figo.... :P
     
    Top
    .
  14. bliblo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    missie sei GRANDE!
    non avevo dubbi , ero sicuro che saresti stata la prima a rispondere alla sollecitazione e così è stato.
    pash
     
    Top
    .
  15. Missie2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' giusto fare qualcosa quando si puo' e visto che questo forum si occupa proprio di guadagno online non potevo che prendere una posizione chiara e precisa in proposito, chiamasi semplice coerenza... :D

    E grazie di cuore per i complimenti :wub:
     
    Top
    .
17 replies since 4/4/2012, 12:58   539 views
  Share  
.